Gemma Galgani umiliata in diretta: ‘sono stato con donne più brutte di te’

Gemma Galgani in lutto, il triste addio:
Gemma Galgani in lutto, il triste addio: "non riesco a dimenticarti"

La conoscenza tra Gemma Galgani e Jean Pierre sarebbe arrivata già al termine. Il motivo è dato da una decisione del cavaliere che non è attratto fisicamente dalla dama torinese.

Nei giorni scorsi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, trono over. Gemma Galgani si è trovata di nuovo al centro di una gran de polemica causata da un suo corteggiatore. Attualmente la dama sta conoscendo Jean Pierre e Gianfranco.

Entrambi sembrano avere delle perplessità nei confronti della torinese tanto che il primo cavaliere l’ha lasciata davvero senza parole. Senza peli sulla lingua, Jean Pierre l’ha umiliata in diretta. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Jean Pierre umilia Gemma

Gemma Galgani sta frequentando Gianfranco e Jean Pierre. Quest’ultimo le ha detto in modo esplicito di non essere attratto fisicamente da lei. Il settantenne, inoltre, ha spiegato che nel corso della sua vita ha avuto diverse relazioni con donne molto più brutte di Gemma e per tale motivo non deve restare tranquilla.

Purtroppo, le rivelazioni di Jean Pierre non le hanno fatto molto piacere e ovviamente la dama ha perso molte speranze. Infine, stando alle anticipazioni, la Galgani ha perso completamente fiducia nei confronti dell’uomo soprattutto quando ha saputo delle telefonate con Anna Tedesco.

Gemma Galgani divisa tra Jean Pierre e Gianfranco

Gemma Galgani attualmente è divisa tra i sui due corteggiatori. L’ex di Giorgio Manetti sembra davvero interessata a Jean Pierre e il suo atteggiamento ha fatto ingelosire Gianfranco. Quest’ultimo sai è sentito messo da parte, e ha spiegato di non voler essere una seconda chance. “Sono un uomo che legge un libro alla volta” avrebbe detto prima di dichiararsi pronto a rinunciare alla dama torinese.

La Galgani ha tentato durate tutto il corso della puntata di richiamare la sua attenzione ma Gianfranco è rimasto fermo sulla sua posizione. Cosa succederà adesso? Di sicuro, Gemma è tornata a Uomini e Donne con uno scopo ben preciso, ovvero quello di innamorarsi. Nonostante le critiche e le accuse da parte di altre donne del parterre e di Tina Cipollari, la dama torinese non ha mai perso la voglia e il coraggio di andare avanti e mostrare la sua lealtà.