Gabriel Garko si sarebbe sposato e parla di Gabriele Rossi: la fede al dito confermerebbe le nozze (Foto)

Garko e Rossi

Per il magazine Chi Gabriel Garko si sarebbe sposato

Sembra proprio che Gabriel Garko si sarebbe sposato. Il noto attore torinese, ormai lontano dal piccolo schermo da un po’ di tempo, avrebbe pronunciato il fatidico si alla persona che da un paio di anni sta al suo fianco. A rafforzare l’ipotesi sul presunto matrimonio è Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini che pubblica uno scatto in cui il protagonista di numerose fiction di Canale 5 appare con un anello all’anulare sinistro, somigliando tanto ad una fede nuziale.

L’ipotesi del settimanale di Alfonso Signorini

A riportare la lieta novella ci ha pensato il noto settimanale di gossip Chi. Ricordiamo che qualche mese fa il noto modello piemontese aveva rivelato di essere molto innamorato. “Sono fidanzato da un po’ di tempo”, aveva confidato Gabriel Garko prima che iniziasse l’estate, aumentando ancora di più la curiosità da parte dei suoi fan sull’identità della persona che ha conquistato il suo cuore.

A distanza di mesi, la stessa rivista ha mostrato la foto sospetta che ritrae il protagonista de L’Onore e il Rispetto, durante una pausa dal lavoro, mentre sta fumando una sigaretta. Nell’immagine in questione, è possibile vedere un anello che sembra essere proprio una fede.

Che Gabriel Garko si sia sposato in gran segreto?, ha scritto il giornalista che lavora per Alfonso Signorini. “In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti”, aveva detto tempo fa Garko. L’anello in questione, però, era apparso l’anno scorso quando l’affascinante Gabriel era stato ospite di Domenica In. In quell’occasione l’attore torinese disse questo a Mara Venier: “Potrei essere già sposato”.

Gabriel Garlo ha sposato Gabriele Rossi?

In tutto questo tempo, però, il modello non ha mai reso nota l’identità della sua anima gemella. Ma nelle ultime settimane è apparso sui social in compagnia di Gabriele Rossi. Con quest’ultimo, conosciuto sul set de L’Onore e il Rispetto, infatti, sarebbe nato qualcosa di molto profondo.

Lui è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene” aveva detto Garko al magazine di Signorini. Per caso la loro amicizia si sia trasformata in una storia d’amore suggellata col matrimonio?