Rissa in diretta a Uomini e Donne, Maria De Filippi furibonda: ‘L’hai lasciata e sei geloso?’

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Uomini e Donne: Ida Platano frequenta Armando Incarnato

Continua la programmazione del Trono over di Uomini e Donne. Stando a quanto riportato Secondo dal portale Il Vicolo delle News , in una recente puntata, Ida Platano è stata la protagonista assoluta. Nei precedenti appuntamenti del parterre senior, la dama bresciana si era mostrata pronta a cambiare pagina, dopo la lunga e complicata relazione sentimentale con Riccardo Guarnieri.

La diretta interessata ha detto in trasmissione che si sta sentendo telefonicamente con un altro cavaliere, volto noto di U&D. Stiamo parlando del partenopeo Armando Incarnato. Quest’ultimo l’ha anche inviata per una cena ma, almeno per ora, non si sente pronta per accettare il suo invito.

La Platano ha anche detto di aver chiamato altro cavaliere, Ivan ma che per adesso lo vede come amico perché è un uomo con il quale piace parlare. Ma questa confessione ha scatenato una inspiegabile gelosia da parte del suo ex fidanzato. (Continua dopo la foto) 

Uomini e Donne Armando, Riccardo e Ida: il nuovo triangolo

Trono over: rissa tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato

Sembra proprio che Riccardo Guarnieri non riesce a dimenticare la sua ex fiamma Ida. Quest’ultima che sta conoscendo altre persone all’interno di Uomini e Donne gli darebbe molto fastidio. Inoltre il cavaliere sembra essere infastidito dal fatto che la Platano si sarebbe fatta consolare da Armando, nemico del Guarnieri.

Ricordiamo che Incarnato ha consolato la dama dopo che nell’ultima puntata è uscita dallo studio piangendo. Le dichiarazioni di Riccardo hanno nuovamente ferito la dama fino alle lacrime tanto da costringerla ancora una volta a lasciare lo studio 6 dell’Elios in Roma.

A quel punto Armando non ha apprezzato per niente quanto detto dal rivale e ha perso la pazienza. I due si sono scontrati verbalmente e per poco anche fisicamente se non fosse per l’intervento di Maria De Filippi. Infatti la padrona di casa ha cercato in tutti i modi di placare gli animi.