Gianni Sperti sbronzo a Uomini e Donne: svelato lo spiazzante retroscena

Gianni parla della sua prima esperienza a Uomini e Donne

L’opinionista Gianni Sperti si è lasciato intervistare ai microfoni di Uomini e Donne Magazine ed ha rivelato un retroscena assurdo in merito al suo lavoro. Il protagonista si è impelagato in un racconto molto delicato inerente un periodo particolare della sua vita. Il primo giorno che mise piede all’interno del programma di Maria De Filippi, il ballerino non era esattamente al top. Gianni Sperti, infatti, ha svelato di essere un po’ sbronzo durante la sua prima apparizione a Uomini e Donne.

In quel periodo stava attraversando un momento di sbandamento, che però non ha voluto approfondire, dal momento che ha scritto un libro a riguardo.  Grazie a Maria De Filippi, però, e all’opportunità che gli ha dato, è riuscito a ritornare sulla retta via. Ecco cosa è emerso.

Il retroscena di Gianni Sperti: era sbronzo

Tra i volti iconici di Uomini e Donne spunta, sicuramente, quello di Gianni Sperti. Il collega di Tina Cipollari, però, non è sempre stato come lo vediamo adesso. Nel corso delle sue prime apparizioni, infatti, era un giovane molto timido e insicuro. Proprio per tale ragione, l’opinionista si è voluto apre nel corso di un’intervista raccontando un particolare episodio accaduto moltissimi anni fa.

La sera antecedente la sua prima apparizione nel programma della De Filippi, il protagonista era uscito con degli anici e aveva alzato un po’ troppo il gomito. Gianni Sperti, infatti, ha detto di aver avuto paura di mostrarsi sbronzo nel corso della sua prima puntata a Uomini e Donne.

L’opinionista si è salvato grazie a Uomini e Donne e Maria De Filippi

Il racconto dell’opinionista è stato molto minuzioso e dettagliato. Sperti ha svelato che, dopo aver bevuto, si è recato dalla padrona di casa per dirle di non sentirsi pronto ad affrontare la puntata. La conduttrice, però, si è mostrata estremamente comprensiva e gli ha detto di presentarsi ugualmente.

Ancora un po’ sbronzo, ma profondamente emozionato, quindi, Gianni Sperti mise piede per la prima vlta all’interno dello studio di Uomini e Donne e da lì non si è più allontanato. L’emozione provata in quel momento è stata, infatti, estrema. L’opinionista ci ha tenuto a ringraziare Maria De Filippi perché, se ha superato quel periodo così difficile della sua vita, è solo grazie a lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!