Oroscopo 27 settembre 2019 di Paolo Fox, previsioni segno per segno di oggi

Paolo Fox oroscopo 27 settembre 2019, previsioni segno per segno di oggi
Paolo Fox oroscopo 27 settembre 2019, previsioni segno per segno di oggi

L’oroscopo del giorno 27 settembre stilato dal mitico Paolo Fox è pronto a guidarci nella seguente giornata. Alti e bassi non mancheranno certamente. Tuffiamoci nelle previsioni di ciascun segno con approfondimenti su lavoro, salute e amore. (Continua dopo il video)

L’oroscopo del 27 settembre di Paolo Fox: da Ariete a Vergine

Ariete – Questa è un fine settimana da prendere con cautela. Molti si troveranno a discutere in famiglia o sul lavoro. Sembra che ciò che fate non abbia valore e questo vi causa nervosismo che può influire sia in amore che nel lavoro. Siate pazienti e questa sera non fate le ore piccole.

Toro – Settimana all’insegna dell’amore e momento di forza per chi vuole fare delle scelte. Quelli che hanno una storia da tempo, potrebbero sposarsi o convivere. Chi ha messo da parte un po’ di denaro, in questi giorni potrebbe concludere un buon affare.

Gemelli – La capacità sta nel rimettervi in gioco anche dopo una sconfitta. Vi state avvicinando ad un periodo di recupero, soprattutto nel mese di dicembre. Anche se non tutto si risolve, ci saranno meno ostacoli e il lavoro sarà più scorrevole. In amore c’è bisogno di più comprensione.

Cancro – È un fine settimana dove gli animi potrebbero riscaldarsi. Si potrebbe alzare un polverone con i dovuti disagi, soprattutto in quella situazioni a rischio. Dovete fare un passo alla volta senza agitare troppo le acque. Ci saranno polemiche nelle prossime ore e potreste sentirvi a disagio.

Leone – Sarà un weekend importante, vi accorgerete di avere più fascino e sarà più semplice incontrare persone che ricambiano alcuni sentimenti. Coloro che sono stati fortunati ad incontrare la persona giusta possono fare scelte importanti come sposarsi o convivere.

Vergine – Con questo oroscopo si possono fare incontri particolari, si può parlare d’amore, chi ha un amore lo conferma. Chi è solitario non deve pensare che l’amore sia fonte di difficoltà. A voi piace organizzare la vostra vita e quella degli altri, per questo attirate solo le persone deboli. Dovreste, invece, cercare una persona del vostro stesso livello.

Previsioni e Oroscopo Paolo Fox 27 settembre 2019: da Bilancia a Pesci

Bilancia – Avete buone occasioni lavorative da sfruttare. Dalla fine di agosto avete ricevuto delle notizie piuttosto pesanti da supportare o che vi hanno bloccato nell’attività. Gestite le cose con prudenza e attenzione. Questo fine settimana invita a parlare d’amore. Ci saranno incontri fortunati per chi è single.

Scorpione – Il mese di agosto è stato molto pesante per molti di voi. Avete avuto un problema fisico o qualcuno a voi vicino è stato male. Ora è possibile recuperare le forze. Iniziate a porvi positivamente verso il futuro. Questo è un fine settimana importante anche per le relazioni nate da poco.

Sagittario – È un venerdì ancora confuso. Siete stanchi nervosi e obbligati a fare cose che non vi piacciono. Se dovete affrontare un viaggio, verificate bene tutti gli appuntamenti poiché certi ritardi possono essere evitati cercando di partire prima. Questo venerdì potrebbe portare ripensamenti sia in famiglia che nel lavoro.

Capricorno – In questo periodo siete in balia delle onde ed incerti sui sentimenti. In amore potrebbe esserci una lontananza che può far nascere problemi e fastidi imbarazzanti. Cercate di non riversare agitazione e polemiche nel rapporto. Potreste sollevare un grosso polverone.

Acquario – È un fine settimana che impone un confronto con la realtà. Nel giro di poco tempo qualcuno può decidere di andare a vivere altrove. Siete portati per un trasferimento o un trasloco perché spesso avete bisogno di variare la vostra vita e conoscere nuove realtà.

Pesci – In questa giornata alcuni risentono di troppa fatica, ma nel weekend si recupera. Sentirvi sempre sotto gli occhi di tutti vi fa vivere qualche complicazione e avere Marte contrario vi crea nervosismo. Usate cautela e sfruttate questo periodo per parlare d’amore. Sarà un ottobre ancora più interessante in campo emotivo.