Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 27 settembre. ‘Sei rinco**ionita’: Maria De Filippi rimprovera Tina

Tina Cipollari Maria De Filippi
Maria De Filippi contro Tina Cipollari

Venerdì 27 settembre 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio, venerdì 27 settembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico di questa stagione. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: grande imbarazzo per Giulio Raselli

Gli spoiler del secondo appuntamento stagionale del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che verrà mostrata l’esterna di Giulio con una nuova corteggiatrice Veronica. La padrona di casa Maria De Filippi le spiegherà che in un primo momento lei era più interessata fisicamente ad Alessandro ma che comunque vuole conoscere anche Giulio.

Durante l’esterna, però, Raselli apparirà abbastanza preso ed imbarazzato. Lui le dirà di avvicinarsi con le seguenti parole ‘facciamo 50 e 50’, lui fa la battuta ‘facciamo 30 e 70’. I due saranno molto vicini e verso la fine si scambieranno degli abbracci affettuosi. In puntata Alessandro dirà che vorrebbe conoscerla, Giulio si irriterà un po’ ma lei affermerà di voler conoscere entrambi per poter esprimere poi una preferenza.

Il siparietto tra Maria De Filippi e Tina Cipollari

Le anticipazioni sul Trono classico di Uomini e Donne, dicono anche ad un certo punto ci sarà un siparietto tra Tina Cipollari e la conduttrice pavese Maria De Filippi. Quest’ultima, per introdurre la clip anticipazione, dirà alla vamp frusinate che la prima puntata è già andata in onda. L’ex moglie di Kikò Nalli, invece le dirà “ma no Maria, oggi è solo 6 settembre“.

Ad un certo punto della puntata l’opinionista si confonderà scambiando Alessandro Zarino per un corteggiatore. A quel punto Queen Mary le darà della rinco e gli si presenterà di nuovo il tronista. Alla fine farà sfilare dalle scale il giovane per scherzo e vorrà farlo danzare con lei ma la Cipollari farà finta di avere un finto mal di testa. In studio ritroveremo Filippo Bisciglia e Nunzia e Arcangelo di Temptation Island 6.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!