Home Spettacolo Kate Middleton in aereo vuole sempre un posto libero al suo fianco: ecco il motivo clamoroso

Kate Middleton in aereo vuole sempre un posto libero al suo fianco: ecco il motivo clamoroso

0
Kate Middleton in aereo vuole sempre un posto libero al suo fianco: ecco il motivo clamoroso

La strana richiesta di Kate Middleton

Stando ad alcune indiscrezioni che ultimamente circolano sul web, la futura regina d’Inghilterra, Kate Middleton, quando viaggia in aereo pretende di avere sempre un posto libero al suo fianco. Per quale ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Due reali non possono viaggiare insieme: ecco il motivo

Da diverso tempo gira voce che la moglie del Principe William sia costretta a viaggiare sempre in solitudine, o per lo meno senza tutti i suoi familiari. Stando al protocollo reale, infatti, due eredi al trono inglese non possono assolutamente viaggiare sullo stesso mezzo di trasporto.

Quindi la Middleton si trova spesso a fare una scelta: farsi accompagnare dal consorte o con il figlioletto George. La ragione di tutto ciò è legata solamente alla garanzia del trono. Infatti, per ipotesi accadesse un incidente, in quel caso si eviterebbe di perdere tutti gli eredi al successione.

Da quando sono sposati, però, i Duchi di Cambridge hanno dimostrato di non rispettare questa regola. Infatti in più di un occasione hanno viaggiato tutta la famiglia al gran completo. Ma non è finita qui, infatti c’è qualcosa di strano che riguarda Kate quando viaggia in aereo.

Kate Middleton viaggia in aereo con un posto vacante al suo fianco

Durante la messa in onda sul canale inglese Channel 5 dei documentari Segreti del volo reale, Emily Andrews ha rivelato un curioso particolare su Kate Middleton. Sembra proprio che quest’ultima faccia sempre una richiesta strana agli assistenti di volo. In poche parole vuole che le lascino un posto libero accanto al suo. Per quale ragione? Per poterci sistemare i suoi vestiti. Sembra proprio che la ragazza odia indossare degli abiti sgualciti.

“Sono stata su un aereo dove gli abiti di Kate Middleton avevano il loro posto, per assicurarsi che rimanessero su un piano e per evitare così che fossero schiacciati dagli altri all’interno dei bagagli”,

ha riferito Andrews. L’accontentano solo perché è la futura Regina?