Pamela Prati a Verissimo e GF VIP? Mediaset offre cachet da capogiro ma…

La Prati e il cachet da capogiro per Verissimo e GF VIP

Pamela Prati è tornata alla carica. Dopo aver presenziato come ospite a Non è l’Arena da Massimo Giletti, la sua presenza in televisione è stata sdoganata. Se la RAI, però, è fortemente intenzionata a non concedere ulteriori chance alla showgirl, lo stesso non può dirsi per Mediaset. La rete del Biscione, infatti, pare sia disposta a sborsare un cachet da capogiro per ospitare Pamela Prati a Verissimo e al GF VIP.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, infatti, si vocifera che l’azienda abbia proposto ben due ospitate a Verissimo e almeno una nel corso della prossima edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Il tutto, ovviamente, ad una cifra vertiginosa. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Il cachet altissimo offerto a Pamela Prati

A quanto pare, il Pamela Prati gate non si accinge minimamente a farsi da parte. La nuova stagione televisiva, infatti, si è aperta portando alla luce ancora questa delicata vicenda. Barbara D’Urso, ad esempio, ha incentrato la prima puntata di Live – Non è la D’Urso proprio su questo tema. Anche La7 ha deciso di dare voce alla questione ospitando la showgirl in persona. Dietro questa scelta, però, pare si celino dei segreti inaspettati.

Si vocifera, infatti, che Mediaset abbia offerto un cachet da capogiro a Pamela Prati per presenziare a Verissimo e al GF VIP. La cifra ammonta a 500 mila euro. La showgirl, però, pare abbia rifiutato perché la condizione sine qua non affinché il tutto si verificasse comportava il non andare nella trasmissione di Massimo Giletti.

La showgirl a Verissimo e al GF VIP?

La Prati, dunque, avrebbe rifiutato i soldi offerti da Mediaset per poter far sentire la sua verità a Non è l’Arena. Il suo avvocato, però, Lina Caputo, ci ha tenuto a chiarire che la sua assistita sia fortemente interessata a presenziare nel programma della Toffanin. Tuttavia, sembra che la conduttrice non sia intenzionata a concedere all’ospite una cifra così elevata.

A suo avviso, infatti, sarebbe più opportuno concederle semplicemente un rimborso spese. Insomma, secondo le ultime indiscrezioni Pamela Prati potrebbe presenziare nuovamente sia a Verissimo sia, in via del tutto eccezionale, al GF VIP. Silenzio tombale, invece, per quanto riguarda i programmi di Barbara D’Urso. Quest’ultima, dopo gli ultimi accadimenti, non sembrerebbe molto predisposta ad accogliere le showgirl.