Jessica Simpson in forma smagliante: “Ecco come ho perso 45 chili con la dieta post parto”

jessica simpson

In forma smagliante e pronta per tornare a recitare. Jessica Simpson pubblica sul suo account ufficiale di Instagram una foto che la ritrae in forma come un tempo. Ed ai suoi fans rivela: “Ho perso 45 chili in sei mesi grazie alla dieta post parto”.

Jessica Simpson: il terzo figlio e la voglia di ritornare in forma

Bellissima e in forma come ai tempi del film “Hazzard”, che fece innamorare l’America di lei. Jessica Simpson manda in estasi i fans su Instagram, postando alcuni scatti che la ritraggono pienamente tornata al peso di un tempo. La cantante infatti sei mesi fa, ha dato alla luce la sua terza figlia, la piccola Birdie Mae. La gravidanza aveva portato la Simpson sulla soglia dei 108 chili. E la decisione quindi di ricorrere post parto ad una dieta speciale che già aveva provato in precedenza.

Già perchè la cura miracolosa della Simpson è risultata vincente anche nelle due precedenti gravidanze: per Maxwell Drew Jhonson e il maschietto Ace Knute Jhonson. Jessica è sposata con l’ex campione del football americano Eric Jhonson, una vera leggenda negli States. Dopo il naufragio del primo matrimonio del 2002, con il cantante Nick Lachey, con il quale partecipò al reality “Newlyweds”, la Simpson ha ritrovato l’amore. (Continua dopo il post).

View this post on Instagram

NYC Ladies’ Night ✨

A post shared by Jessica Simpson (@jessicasimpson) on

La star americana è visibilmente felice e scrive ai fans: “Sono molto orgogliosa di me stessa, ho lavorato duro”. Tanta palestra ed alimentazione rigorosamente tenuta sotto controllo, causa allattamento, ma ricca di verdure e fibre. Ma l’aiuto più importante è arrivato dai professionisti, psicologi su tutti, che hanno aiutato l’ex cantante country a superare i mesi post parto. “Superare un cesareo non è certo semplice”, dichiara la Simpson, che continua: “L’emozione e la gioia del parto non faccia dimenticare che si sta per subire un intervento chirurgico”.

Poi un consiglio a tutte le mamme come lei: “Dopo il parto tornerete a casa, dovete riprendervi, dovete concedervi del tempo”. La Simpson ha spiegato come insieme alla cura dei piccoli, le neo mamme dovrebbero prendersi cura di loro stesse, in modo da superare bene ed in poco tempo, gli strascichi post parto. Poi la Simpson parla del suo futuro: “Il primo viaggio lontano dalla piccola Birdie Mae è difficile, ma un lavoro importante mi aspetta”. 

Jessica non lascia trapelare nuovo circa il nuovo format a cui starebbe partecipando. Pur essendosi allontanata da qualche tempo dai grandi palcoscenici, la Simpson è sempre molto amata, specie nella sua Texas. Jessica ha infatti anche ripreso il discorso interrotto con la musica country, e lo fa proprio sulle emittenti locali di Dallas e dintorni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!