Droga a Uomini e Donne, ex tronista rivela: ‘me l’ha messa nelle scarpe’

Droga a Uomini e Donne, Maria De Filippi nella bufera: 'me l'ha messa nelle scarpe'
Droga a Uomini e Donne, Maria De Filippi nella bufera: 'me l'ha messa nelle scarpe'

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne. Un ex tronista della nota trasmissione di Canale 5 avrebbe rivelato una notizia davvero scioccante. Stiamo parlando di Valentina Dallari che dopo Giulia De Lellis anche lei ha deciso di pubblicare un libro. In questo caso, la giovane ragazza che come tutti sanno ha avuto problemi di anoressia, ha messo nei guai il suo ex fidanzato Andrea Melchiorre. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

La dichiarazione choc della Dallari

Dopo l’uscita del libro ‘Le corna stanno bene su tutto’, Valentina Dallari ha voluto pubblicare un libro che parlasse di lei. Nel dettaglio la giovane ex tronista con ‘Non mi sono mai piaciuta’ in edicola in tutte le librerie italiane ha parlato della sua lotta contro l’anoressia e di quanto sia stato difficile superare alcuni momenti.

A lasciare i lettori senza parole, però, sono state anche le dichiarazioni fatte nei confronti del suo ex fidanzato Andrea Melchiorre. Valentina ha dichiarato che il suo ex fidanzato avesse quasi una doppia personalità e che sarebbe un vero e proprio bugiardo patologico. Stando alle sue parole, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne mentiva per ogni cosa anche la più banale.

Droga a Uomini e Donne?

L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato tutti davvero senza parole. Con un racconto choc, la giovane ha rivelato che Andrea all’epoca del corteggiamento negli studi di Canale 5 le avrebbe rivelato di essere stato arrestato. Nel dettaglio, Melchiorre pare abbia avuto problemi con la legge per spaccio.

Nonostante tale confessione senza telecamere, Valentina ha spiegato di essere stata molto comprensiva e di non averlo affatto giudicato. La cosa però con il tempo si è rivelata falsa come del resto sembra essere falsa la sua identità (ovvero non è figlio di un pilota). Andrea avrebbe toccato il culmine quando sempre durante un’esterna a microfoni accesi ma senza telecamera avrebbe messo all’interno delle scarpe di Valentina del fumo da ganja, convinto che la giovane facesse uso di sostanze stupefacenti.

La Dallari ha ammesso di aver fatto uso di sostanze stupefacenti in passato ma di aver chiuso con la droga già da diverso tempo. In molti, adesso si stanno chiedendo come prenderà tali rivelazioni l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che di sicuro avrà bisogno di un avvocato.