Anticipazioni Beautiful, trama puntata di sabato 28 settembre: Bill vuole Brooke

Beautiful anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Brooke tradisce Ridge con Bill
Beautiful anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Brooke tradisce Ridge con Bill

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera statunitense di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un primo appuntamento settimanale di Beautiful, la telenovela ambientata a Los Angeles. Stiamo parlando della soap opera americana più popolare di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. Trasmessa sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap va in onda ininterrottamente dal 1990.

Lo sceneggiato è tornato ad essere trasmesso nella versione classica. A cosa assisteranno i telespettatori italiani nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmesso anche domani, sabato 28 settembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: Bill Spencer si riprende

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda sabato 28, svelano che Thorne sarà molto preoccupato per la salute di Bill. Il Forrester si sentirà in parte responsabile di quello che è accaduto anche se si tratta di un’incidente.

Per questa ragione deciderà di fare una promessa al magnate dell’editoria e gli dirà che se tutto sarà presto solo un brutto ricordo. Inoltre gli dirà che è sua intenzione fare qualsiasi cosa possibile per riconciliarsi con lui non solo per il bene di Will.

Per smetterla con questa tensione tra di loro. Le sue parole saranno decisamente apprezzate sia da Katie che da Brooke Logan. Mentre quest’ultima sarà al capezzale di Bill, lui si sveglierà. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie americana della rete ammiraglia Mediaset

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutti o alcuni appuntamenti della seguitissima soap opera americana di Canale 5 Beautiful, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo collegarsi al noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato statunitense.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!