Un Posto al Sole, arriva la triste notizia: addio ad un volto storico dello sceneggiato di Rai Tre (Foto)

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole

Il clamoroso annuncio di Davide Devenuto

Qualche giorno fa uno dei storici protagonisti di Un Posto al Sole, lo storico sceneggiato napoletano di Rai Tre, ha fatto un annuncio shock. Stiamo parlando di Davide Devenuto, che nella soap opera interpreta Andrea Pergolesi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha riferito. (Continua dopo la foto)

Il saluto alla soap opera napoletana Un Posto al Sole

Nel corso di un’intervista al periodico femminile Grazia, Davide Devenuto, volto noto di Un Posto al Sole ha detto:

“Sto per prendermi una pausa da Un Posto al Sole. 15 anni sono tanti. Al ruolo di Andrea Pergolesi devo tantissimo, mi ha dato popolarità e successo. Sono consapevole che i personaggi col tempo si esauriscono, ma Un posto al sole per rappresenta una vita di emozioni, relazioni, entusiasmo”.

Il noto attore, che da tre settimane è in onda sul piccolo schermo anche come nella serie tv di Canale 5 Rosy Abate – La Serie 2 al fianco di Giulia Michelini, aveva già riferito in una precedente chiacchierata con un giornalista l seguenti parole:

“Sono affezionato a questo gruppo di lavoro, ma non nascondo che mi piace anche guardarmi intorno. Questo per me è un momento di riflessione e sto cercando di capire cosa mi riserverà il futuro”.

Davide Devenuto ritornerà ad Upas?

Ora i numerosi telespettatori della telenovela partenopea Upas sono preoccupati se Andrea Pergolesi rientrerà oppure no nelle dinamiche dello sceneggiato. L’attore Davide Devenuto ha fatto intendere che non è un addio definitivo ma che più in là potrebbe esserci una grande sorpresa.

Nel frattempo, non ci resta che vedere i vari sviluppi della trama della serie napoletana di Rai Tre, dal momento che in questi giorni a tenere banco è proprio la storia della piccola Mia Parisi. Quest’ultima, infatti, è diventata la figlioccia di Arianna e Andrea, il personaggio interpretato da Devenuto. Cosa accadrà per uscire di scena? Gli autori si inventeranno un viaggio lontano? Per saperlo non ci romane che attendere.