Spettacolo

Diletta Leotta in bikini si concede un pomeriggio di relax in una grotta di sale, il post scatena il web (foto)

Una storia e un post per raccontare il suo pomeriggio trascorso in relax in una grotta di sale. Tanto basta ai fans di Diletta Leotta per andare in visibilio. La presentatrice si mostra in bikini nella solita forma smagliante.

Diletta Leotta sempre più hot: i social impazziscono per lei

Una grotta di sale, un pomeriggio di relax prima di immergersi nel weekend calcistico e di lavoro con Dazn. Diletta Leotta mostra in bikini le sue gambe chilometriche e la sua solita forma smagliante. Un post ed una storia che hanno ottenuto subito migliaia di likes e visualizzazioni, mandando in visibilio i fans della presentatrice. La Leotta è sempre più star del web: foto sempre più provocanti per far capire alla concorrenza che oggi è lei la più desiderata dagli italiani.

Nei giorni scorsi, insieme ad altri post che ritraevano la bella conduttrice radiofonica, uno in particolare aveva colpito l’attenzioni dei fans: quello con mamma Ofelia Castorina. Insieme in cucina a preparare la cena, bellissime, avevano fatto il pieno di like. Elegante ed affascinante, tanto che tra i commenti i complimenti si sprecano: “Sembrate sorelle” azzarda qualcuno.

In effetti la bella signora Ofelia sta conquistando via via la sua fetta social. Un legame strettissimo tra le due, con mamma Ofelia sempre vicino alla sua Diletta, tanto da accompagnarla in qualsiasi trasferta per motivi di lavoro. (Continua dopo il post).

Diletta Leotta: dalla scommessa Dazn all’amore ritrovato

Un anno pieno di nuove avventure per Diletta Leotta, sia dal punto di vista professionale che amoroso. Prima la scelta di lasciare Sky, dove conduceva il programma di approfondimento sul calcio di Serie B. In casa Sky Sport c’è già una regina, Ilaria D’Amico che avrebbe avallato più che volentieri l’idea di un trasferimento della Leotta, da qui la decisione di cambiare aria.

La bellezza ma anche la grande professionalità le hanno permesso di ritagliarsi uno spazio di primo ordine nella nuova piattaforma digitale Dazn. La Leotta oltre a condurre programmi sportivi post weekend, si presenta anche come bordocampista, affiancata quasi sempre da ex giocatori.

In secondo luogo la novità è amorosa. Diletta Leotta ha infatti ritrovato l’amore con il pugile Daniele Scardina. In estate erano stati paparazzati sulle bianche spiagge di Ibiza, avvinghiati l’uno all’altra. La Leotta era uscita da quasi due mesi dalla relazione con Matteo Mammì. Anche se i due non stati visti più insieme in uscite pubbliche, la relazione sembra essere andata avanti per la bella Diletta e il campione dei Supermedi. (Continua dopo il post).

Lui, soprannominato “King Toretto”, uomo duro ed atleta a tutto tondo, avrebbe corteggiato la Leotta per diverso tempo, tanto che qualcuno sospetto che ci possa essere il suo zampino tra la rottura della Leotta e Mammì. Insomma la Leotta è stata la single più desiderata d’Italia davvero per un breve periodo. Ed oggi continua la sua inarrestabile ascesa nel mondo social e televisivo del nostro Paese.

Mario Cassese

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago