Uomini e Donne: Luigi e Irene si sono lasciati? Il dettaglio dice tutto (Foto)

Luigi e Irene si sono lasciati

Dopo la rottura tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, un’altra coppia di Uomini e Donne è finita nell’occhio del ciclone, stiamo parlando di Luigi e Irene. Contrariamente ai precedenti, però, loro due sono sempre stati molto apprezzati dai telespettatori. Entrambi, infatti, sono la rappresentazione di persone comuni che, nonostante la popolarità, sono rimasti umili e genuini.

Anche dal punto di vista dei social i due protagonisti non hanno mai ostentato troppo. Hanno sempre preferito vivere la loro relazione lontano da occhi indiscreti. Ebbene, nell’ultimo periodo, però, i fan più attenti non hanno proprio potuto fare a meno di notare un dettaglio.

Luigi e Irene: spariscono le loro foto insieme

Molti utenti si sono resi protagonisti di una segnalazione secondo la quale Luigi e Irene di Uomini e Donne possano essersi lasciati. Ad innescare il dubbio sono sati i diretti interessati, i quali si sono resi protagonisti di comportamenti un po’ ambigui. Nel caso specifico, pare che i due non si vedano più insieme da un po’. Sui loro rispettivi profili Instagram compaiono solo foto e video nei quali sono da soli.

Ad insospettire ancor di più il pubblico da casa, però, ci ha pensato anche un altro aspetto. I fan, avendo notato qualcosa di strano sui loro account, hanno domandato ai due ragazzi cosa fosse successo. Ebbene, entrambi hanno completamente ignorato le richieste provenienti dalla loro community.

Il pubblico di Uomini e Donne incomincia a fare domande

Specie al di sotto di una foto della Capuano, diverse persone hanno notato uno sguardo un po’ triste e una frase un po’ anomala. Per tale motivo, hanno incominciato a chiedere esplicitamente se i due si fossero lasciati. Irene, però, non ha risposto a tale commento inerente il rapporto con Luigi, pertanto, il pubblico di Uomini e Donne è rimasto con il fiato sospeso.  (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Quei tuoi particolari. #❤️

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

Ad ogni modo, la maggior parte dei telespettatori è assolutamente convinta che tra i due sia tutto finito o, quanto meno, sia in atto una crisi molto profonda. Anche l’influencer Deianira Marzano ha trattato la vicenda fomentando ulteriormente i dubbi e i pettegolezzi. Dunque, non ci resta da fare altro che attendere per scoprire cosa avranno da dire i due protagonisti.