Lele Mora scopre di avere un cancro nel corso di un’intervista

Lele Mora ha un cancro maligno

Ieri pomeriggio, l’ex agente più famoso dei vip Lele Mora ha vissuto un vero e proprio dramma nel bel mezzo di un’intervista con un giornale locale. I giornalisti in questione si erano recati a casa di sua figlia per potergli fare qualche domanda anche in merito al caso Marco Carta, dal momento che è un suo amico e agente. Nel corso del dibattito, però, il telefono di Lele Mora ha squillato e un dottore lo ha informato di avere un cancro maligno.

L’agente stava aspettando da un po’ di giorni la telefonata di questo dottore e, purtroppo per lui, è arrivata in un momento assolutamente inopportuno. Vediamo di scoprire qualcosa di più in merito a questa vicenda.

Intervista di Lele Mora interrotta da una telefonata

Lele Mora non stava bene da un po’ di tempo, per tale ragione aveva deciso di sottoporsi a delle visite mediche un po’ più approfondite. Nel corso della giornata di ieri era in attesa proprio della telefonata di un dottore, il quale avrebbe dovuto aggiornarlo in merito alle sue condizioni di salute. Ebbene, la chiamata è arrivata e, purtroppo, non sono state affatto buone notizie. L’agente Lele Mora ha scoperto di avere un cancro tra reni e polmoni.

L’uomo sapeva già di non stare bene, ad ogni modo, era in attesa di scoprire la vera natura del tumore. I risultati degli esami al quale si è sottoposto gli hanno dato l’esito più temuto. I giornalisti che lo stavano intervistando sono rimasti assolutamente basiti dalla notizia. L’agente ha provato in tutti i modi a mostrarsi freddo e impassibile, ma è stato alquanto difficile.

L’agente disperato per il cancro

Mora ha spiegato di essere molto addolorato per la scoperta, specie perché non avrebbe voluto dare questo dolore ai suoi figli. Il rammarico maggiore, quindi, è andato proprio per la famiglia del VIP. Ad ogni modo, dopo aver scoperto di avere un cancro, Lele Mora ha congedato in modo abbastanza rapido i suoi ospiti ed è uscito di casa per raggiungere il suo medico.

Al momento, non sono trapelate informazioni aggiuntive in merito allo stadio della sua malattia e al tipo di cure a cui dovrà sottoporsi. Ad ogni modo, lui stesso ci ha tenuto a chiarire che farà tutto ciò che deve fare nella speranza che riesca a superare questo grave problema di salute.