Matrimonio A Prima Vista 4 anticipazioni ultima puntata: scoppiano due coppie

Matrimonio A Prima Vista 4 anticipazioni ultima puntata: scoppiano due coppie
Matrimonio A Prima Vista 4 anticipazioni ultima puntata: scoppiano due coppie

Le anticipazioni di Matrimonio A Prima Vista 4 regalano rivelazioni davvero scoppiettanti. Il reality show è finalmente pronto a rivelare i nomi degli unici superstiti nella puntata che andrà in onda martedì 2 ottobre su Real Time.

Chi tra le tre coppie di perfetti sconosciuti non chiederà il divorzio? E chi toglierà le fedi? E chi scoprirà di non provare nessun tipo di sentimento per il partner? Di seguito, gli spoiler che svelano che cosa accadrà nell’ultimo appuntamento del rivoluzionario programma televisivo.

Anticipazioni Matrimonio A Prima Vista 4, ultima puntata: due coppie in crisi

L’ultima puntata della quarta edizione di Un Matrimonio A Prima Vista sarà trasmessa mercoledì 2 ottobre in prima serata su Real Time. È molto probabile che il quinto appuntamento non sarà quello conclusivo. Com’è successo nelle edizioni precedenti, potrebbe andare in onda una puntata speciale a due mesi di distanza dalle decisioni finali.

La coppia che sicuramente non avrà un finale da favola è quella formata da Ambra e Marco. La donna non si è lasciata andare mentre il marito l’ha idealizzata un po’ troppo. Durante la quinta puntata, il pubblico italiano assisterà alle scene inedite sulla loro convivenza e la luna di miele. Non si esclude la possibilità che i due sposini decidano di divorziare.

Anche Federica e Fulvio sono ai ferri corti per via della donna che vede il marito come un suo nemico. Il web ha preso le parti di Fulvio e si è scatenato contro Federica. Molti utenti social hanno scritto che se Fulvio andasse alla Mediaset, lo metterebbero subito sul trono di Uomini e Donne. Nel corso del quinto appuntamento, i telespettatori vedranno confessionali inediti che li lasceranno a bocca aperta.

Si tifa per Cecilia e Luca

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Matrimonio A Prima Vista 4 annunciano che una coppia potrebbe avere un lieto fine. Si tratta di Cecilia e Luca, l’unica coppia che resiste già dalla prima puntata. Infatti, nel primo appuntamento del reality show la compatibilità della coppia Cecilia-Luca era dell’88%, la più alta delle altre due coppie.

Salvo sorprese finali, Luca e Cecilia potrebbero uscire dal programma come marito e moglie. L’uomo, però, dovrebbe imparare a gestire i suo momenti ombrosi anche se le probabilità sul lieto fine è scesa parecchio dalla prima puntata. Tuttavia, non si esclude che la coppia decida di darsi una nuova chance.