Spettacolo

Marina La Rosa e la confessione osé: “Mi mandano foto di parti intime e…”

Nelle ultime ore, sul web sta spopolando una notizia alquanto particolare inerente la confessione osé di cui si è resa protagonista Marina La Rosa. L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, infatti, ha parlato a ruota libera ai Lunatici ed ha tirato fuori delle dichiarazioni che hanno lasciato spiazzati spettatori e fan.

L’ex gieffina e naufraga è sempre stata molto criticata per i suoi atteggiamenti un po’ da “gatta morta”. Ad ogni modo, in occasione della partecipazione all’Isola dei famosi ha dato prova di essere una donna molto capace e caparbia. Nel corso dell’ospitata al programma radiofonico i Lunatici ha tirato fuori un aspetto di sé alquanto inatteso.

La confessione osé di Marina La Rosa

Già in occasione dell’Isola, la donna ha mostrato il suo lato caratteriale poco pudico e timido. Nel corso della puntata finale, infatti, fece delle strane dichiarazioni in merito alle parti intime di Paolo Brosio. Tuttavia, quello che è emerso durante quest’ultima intervista è stato davvero sconcertante. Marina La Rosa, infatti, ha fatto una confessione osé in merito alla sua vita privata. La donna ha svelato di essere molto corteggiata da “persone che non stanno bene”.

Questi uomini, infatti, le fanno delle richieste molto particolari a cui, a volte, lei dà importanza. Tra queste, quella sicuramente più particolare riguarda alcuni feticisti. Marina ha svelato che queste persone le hanno chiesto più volte il suo iban per poterle inviare del denaro. Dopo tre anni di richieste insistenti, la donna ha confessato di aver esaudito il desiderio di questa persona, ma non è finita qui.

L’ex gieffina parla anche di Pietro Taricone

Molti altri, infatti, le inviano foto delle loro parti intime o, ancora, le chiedono di spedirgli le sue scarpe usate. In merito a questo tema, l’ex gieffina ha fatto una confessione. La donna ha detto che, una volta, doveva liberarsi di alcune paia di scarpe che nessun negozio vintage era disposto a prendere. Per tale ragione, ebbe la brillante idea di venderle ad un feticista suo fan.

Insomma, tra una confessione osé e l’altra, Marina La Rosa ha anche parlato di Pietro Taricone. In merito a questo, l’ex naufraga ha speso solo parole colme d’affetto e ammirazione: “Pietro era un uomo meraviglioso”, ha esordito, nonostante questo, però, non ha mai ceduto alle sue avances.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago