Giulia Salemi, preoccupa i fan con la sua confessione

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Momento difficile per Giulia Salemi, la modella dopo la fine della relazione con Monte ha sofferto molto

Non ha vissuto momenti belli Giulia Salemi dopo la fine della sua storia d’amore con Monte. La modella lo rivela in una confessione rilasciata a Spy, in cui dice di aver attraversato un momento molto duro. Lei e Monte si sono conosciuti al GF Vip e quasi subito è scoccata la scintilla, o almeno così è stato per Giulia.

L’ex gieffina credeva che l’amore con Francesco Monte non dovesse finire mai, l’intesa c’era e la passione anche. Non sono mancati dunque gli ingredienti perfetti per una love story eterna, passionale e vera. Tuttavia d’un tratto è finito tutto!

Giulia Salemi ha sofferto molto per Monte

E’ pur vero che nessuno scommetteva sulla storia e molti pensavano che già dopo l’uscita dal Gf non si sarebbero più rivisti. Invece non è stato così, i due si sono frequentati e hanno scoperto di essere molto attratti l’uno dall’altra. La coppia sembrava molto felice e innamorata, tanto che parlava anche di progetti futuri.

Le cose sono cambiate all’improvviso, Giulia e Francesco ì si sono lasciati e lei ha vissuto quei momenti con grande sofferenza. Proprio così, a soffrire di più è stata Giulia, e per lenire il suo dolore all’inizio non voleva neanche affrontare l’argomento. La modella dopo qualche era dimagrita, ma per tirarsi su ha cominciato a prendersi cura di se stessa e a fare di più per valorizzarsi.

Sempre bellissima ma con le idee più chiare

In tutto ciò non ha mai voluto rinunciare alle sue forme e ha cercato di valorizzare i pregi e minimizzare i difetti. Il prendersi cura di se l’ha aiutata a credere di più in se stessa e a cercare di tirare fuori la grinta per lottare.

Ad oggi Giulia Salemi continua ad essere una donna bellissima, che sicuramente ha sofferto tanto, ma che sa cosa vuole dalla vita. Insomma, la modella ha le idee più chiare e vuole essere apprezzata per quello che vale e non per la sua bellezza. Oggi è lei stessa che azzarda un giudizio sulla sua persona e non permette agli altri di giudicarla, e sa cosa vuole dalla persona che le starà accanto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!