Brad Pitt, ecco la nuova sexy fidanzata dell’attore (Foto)

Brad Pit
Brad Pit

Svolta nella vita sentimentale di Brad Pitt, la nuova sexy fidanzata dell’attore è una 50enne di origine indiana.

Da tempo non si parlava di una nuova relazione per l’attore Brad Pitt, ma ecco una notizia clamorosa! Il celebre e bellissimo attore è fidanzato con una 50enne indiana, una donna molto sexy. Dopo la rottura del suo matrimonio con Angelina Jolie pare che l’attore stia ritrovando la serenità.

Dalle foto del settimanale ‘Chi’ lo si vede in buona compagnia: lei si chiama Sat Hari Khalsa, ha 50 anni ed è americana. Da piccola ha frequentato un collegio in India e vi è rimasta fino all’età di 18 anni. Tuttavia, sembra che i due si conoscano da qualche tempo, ma dove si sono incontrati? (Continua dopo la foto)

Brad Pitt e Sat Hari Khalsa
Brad Pitt e Sat Hari Khalsa

Brad Pitt e la 50enne si sono incontrati ad un evento musicale

Brad Pitt e Sat Hari Khalsa si sono incontrati a ottobre 2018 in occasione del ‘Silverlake Conservatory of Music Gala’. L’evento è stato organizzato dalla band rock Red Hot Chili Peppers e Khalsa vi prese parte perché pare sia la guida spirituale di Anthony Kiedis. Il cantante fa parte della band e fu proprio quella l’occasione in cui Pitt e la 50enne hanno scambiato quattro chiacchiere.

In seguito i due si sono rivisti durante l’after party dell’ultimo film di Pitt, ‘Ad Astra’. Stando a quanto raccontato dal ‘Daily Mail’ la coppia è stata infatti pizzicata insieme a quell’evento. I due però non hanno mai detto di stare insieme e non ci sono dichiarazioni palesi di una loro love story.

L’attore ha sofferto per la fine del suo matrimonio

Brad Pitt ha sofferto per la fine del suo matrimonio con Angelina Jolie. Di recente ha parla del dolore provato e della sua ricaduta nell’alcol. In realtà, l’attore ha confessato di aver sempre bevuto alcol dalla fine del college, e di aver fumato marijuana.

Tuttavia, da sei mesi non tocca nulla ed ha anche partecipato agli incontri con gli alcolisti anonimi per uscirne. Nella sua vita ha dovuto lottare anche con le aspettative del padre. L’uomo voleva che il figlio fosse forte e non doveva mai farsi vedere debole. Ma non è così e Brad Pitt ha riconosciuto che invece bisogna aprire il cuore e mostrare i propri sentimenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!