Striscia la Notizia mette nei guai Alessia Marcuzzi: la conduttrice di Temptation Island Vip smascherata per i ritocchi estetici (Foto)

Striscia la Notizia

Alessia Marcuzzi finice nel mirino del tg satirico Striscia la Notizia: ecco il motivo

Lunedì scorso su Canale 5 è tornato il tg statico della televisione italiana. Ovviamente stiamo parlando di Striscia la Notizia condotto da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Fra le varie rubriche della trasmissione di Antonio Ricci, ce ne una molto temuta dai personaggi dello spettacolo: Fatti e Rifatti.

Si tratta di uno spazio in cui vip vengono passati sotto una lente d’ingrandimento virtuale per capire se sono ricorsi alla chirurgia estetica oppure no. Nel mirino di Striscia nella prima settimana di programmazione, ci è finita Alessia Marcuzzi che attualmente è impegnata con la conduzione di Temptation Island Vip 2. Ma andiamo a vedere se ha fatto lifting o è tutta naturale.

Alessia Marcuzzi e la rubrica Fatti e Rifatti

Alessia Marcuzzi è ricorsa alla chirurgia estetica? Una domanda a cui Striscia la Notizia ha dato una risposta. A quanto pare la conduttrice de Le Iene Show è decisamente cambiata un nel corso degli anni.

Cambiamento che non è dovuto agli anni che passano ma a ben altro. Dopo una clip riassuntiva della sua carriera artistica, il tg satirico ha mostrato il tanto temuto ‘prima e dopo’. Mettendo a paragone i due scatti della Marcuzzi, del passato e del presente, lo scanner di Fatti e Rifatti ha trovato alcune ‘anomalie’:

“Labbra, naso e seno richiedono un falò di confronto”,

ha detto in modo scherzoso il conduttore di Striscia, Ezio Greggio in sottofondo al servizio. Secondo il programma di Canale 5, le labbra di Alessia sono gongfiate negli anni, il naso appare oggi ‘finemente lavorato’, mentre il décolleté è stato ridotto di qualche taglia. Voi cosa ne pensate del verdetto della trasmissione ideata di Antonio Ricci? Ecco la foto del prima e dopo, scatti che sono diventati immediatamente virali facendo il giro del web in pochissimo tempo:

Alessia Marcuzzi a Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia