Carlo Conti massacrato, arriva la triste notizia a poche ore da Tale e Quale Show (Foto)

Tale E Quale Show 2019 novità svelate da Carlo Conti: ecco i 13 concorrenti
Tale E Quale Show 2019 novità svelate da Carlo Conti: ecco i 13 concorrenti

Terzo appuntamento di Tale e Quale Show: polemiche per il format

Questa sera su Rai Uno va in onda una nuova, la terza, di Tale e Quale Show 2019, il seguitissimo programma condotto da Carlo Conti. Nonostante le varie polemiche sul web per i concorrenti in gara, considerato poco conosciuti, l’artista fiorentino sta riscontrando un grande successo di pubblico battendo nettamente la concorrenza. Sapevate che Conti ha una moglie è un figlio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni sulla sua famiglia.

Carlo Conti: ecco chi è la moglie e il figlio

Della vita privata di Carlo Conti si sa il minimo indispensabile. Infatti il conduttore toscano ha sempre mantenuto il massimo riserbo per quanto riguarda la sua famiglia. Purtroppo il presentatore di Tale e Quale Show ha perso il papà quando era ancora molto piccolo ed è stato cresciuto dalla madre e dai nonni.

La persona che gli ha fatto battere il cuore è Francesca Vaccaro, con cui è convolato a nozze nel 2012. Da questa unione è nato un figlio, il piccolo Matteo, per il quale Carlo stravede. Per il resto, quest’ultimo è un grandissimo tifoso per la Fiorentina, squadra della sua città natale, e cura molto l’aspetto esteriore, in primis l’abbronzatura. (Continua dopo le foto)

Carlo Conti innamorato della sua famiglia

In una recente intervista, Carlo Conti ha rivelato che ha occhi solo per la moglie Francesca e il figlioletto Matteo. Prima, però, è stato molto più libertino con i suoi amici d’infanzia, che sono gli oggi altrettanto stimati Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Menzionando le due persone più importanti della sua vita, il conduttore di Rai Uno ha detto questo:

“Matteo ha 5 anni e mezzo, è il centro della famiglia e mi ha fatto passare con Francesca dall’io al noi: sono l’uomo più felice del mondo perché ho ciò che desidero e desidero ciò che ho.

Non ho grilli per la testa e, se vedi, sul lavoro sono andato a frenare, togliendo ‘L’eredità’ e restandone autore. Ho una vita felice e piena, tutti i miei anni sono stati i migliori che potessi vincere”.