Milly Carlucci diffida Maria De Filippi: lei smentisce ma Mediaset conferma

Milly Calucci contro Maria De Filippi. Arriva la diffida a Mediaset ma la presentatrice smentisce. Chi ha ragione?

Milly Carlucci questa volta sembra aver perso la pazienza. La presentatrice, infatti, ha inviato una diffida a Mediaset. A dare la notizia poche ore fa è stato Alberto D’Agostino che a quanto pare sembra certo dell’accaduto. Secondo quanto riportato da Dagospia, Milly sembra non aver gradito il nuovo programma della De Filippi e per tale ragione si è rivolta ai suoi avvocati.

La conduttrice di Ballando con le stelle sembra convinta che Maria avrebbe copiato il suo programma ideando ‘Amici Celebrities’. Nelle ultime ore però la Carlucci su Twitter ha smentito il pettegolezzo affermando di essere completamente estranea a quanto accaduto.  Vediamo nei dettagli cosa sta accadendo tra le due colleghe.

Le accuse della Carlucci

Secondo alcune indiscrezioni pare proprio che Milly Carlucci e Maria De Filippi siano vicine ad uno scontro. Dagospia ha riportato sul suo portale una notizia a dir poco bomba. La presentatrice Rai a capo di Ballando con le Stelle ha diffidato Mediaset per aver dato la sua autorizzazione ad un talent di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Amici Celebrities prodotto sempre dalla Fascino. Il programma in onda ogni sabato su Canale 5 e vede protagonisti diversi vip che si mettono alla prova in diverse discipline, dal canto al ballo.

Maria De Filippi di sicuro non ha fatto uno sgarro a nessuno in quanto Amici Celebrities rispetta esattamente le stesse regole e modalità di gioco di Amici. L’unica differenza è che a scuola si esibiscono dei personaggi dello spettacolo. Milly però con un messaggio sul suo profilo social ha ammesso di essere estranea a quanto si sta affermando in queste ore e di non aver mai mandato nessuna diffida negli studi di Cologno. Diversamente, invece è la versione riportata dai vertici Mediaset e confermata anche da Fanpage in questi minuti: “Sì, è vero abbiamo ricevuto la diffida. Da parte nostra nessuna replica”. 

Maria De Filippi diffidata

Quelle di Milly Carlucci sono davvero delle pesanti accuse. Per ora, NON è arrivata ancora nessuna risposta da degli avvocati di Maria De Filippi e dalla stessa Mediaset. Di sicuro, la moglie di Costanzo risponderà molto presto alla diffida della collega giustificando le sue intenzioni. Milly e la conduttrice di canale 5 fino ad oggi non sembrano aver mai avuto problemi.

Lo scorso anno, proprio la presentatrice Rai ha più volte invitato la sua collega presso gli studi di Ballando con le stelle, invogliando la stessa Maria ad esibirsi almeno per una notte. A causa dei suoi impegni, la De Filippi non ha potuto accettare la richiesta ma ha espresso più volte tutta la sua lusinga per l’invito. Cosa succederà adesso?