Anticipazioni Rosy Abate – La Serie 2, trama quarta puntata del 4 ottobre: Leonardo finisce in carcere e viene minacciato

Rosy Abate 2

Su Canale 5 torna Rosy Abate – La Serie

Questa sera, venerdì 27 settembre 2019 alle 21.30 su Canale 5 va in onda il terzo appuntamento della seconda stagione di Rosy Abate – La Serie. Quindi i telespettatori avranno la possibilità di vedere Giulia Michelini nei panni della ormai ex Regina di Palermo, ma anche molti nuovi volti nel cast e qualche gradito ritorno.

Naturalmente si tratta di episodi inediti tutti da scoprire in prima visione tv e prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Cosa accadrà nella quarta puntata di venerdì 4 ottobre 2019? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Rosy Abate – La Serie 2: Leo finisce dietro le sbarre

Le anticipazioni della quarta puntata di Rosy Abate 2, rivelano che l’intervento delle autorità con il conseguente arresto di Leonardo, getterà sia Rosy sia Regina nella più completa disperazione. Il ragazzo, infatti, verrà portato nella prigione di Nisida.

È in quel posto che troverà alcuni coetanei finiti dietro le sbarre a causa dell’intervento del boss invischiato con la camorra, Antonio Costello. La stessa persona che il figlio dell’ex Regina di Palermo reputa una specie di padre putativo. Proprio per questo Leo rischierà grosso perché questi giovani lo minacceranno senza scrupoli.

Rosy Abate – La Serie: il piano di Rosy, Regina e Luca

Gli spoiler sul quarto appuntamento di Rosy Abate – La Serie 2, svelano anche che il timore di Rosy sarà che il carcere possa diventare una tomba per il figlio Leonardo. Così l’ex Regina di Palermo convincerà sia la sorellastra Regina sia il poliziotto Luca a collaborare per salvare il giovane da una situazione che rischia di costargli la vita.

Luca accetterà di costituire insieme a loro una strana squadra d’azione perché ormai è sicuro dell’innocenza del minorenne. Ricordiamo, infine, che il giorno successivo alla messa in onda, tutti coloro che per varie ragioni non hanno visto la seguitissima fiction targata Taodue con Giulia Michelini, possono vederla sul sito internet Mediaset Play nell’apposita sezione insieme ad altre curiosità.