‘Mi sento stanca…’: Giulia Michelini preoccupa i fan prima di Rosy Abate 2, ecco cosa è successo

Rosy Abate Giulia Michelini
Rosy Abate

Nuovo appuntamento di Rosy Abate – La Serie 2

Questa sera, subito dopo Striscia la Notizia, su Canale 5 va in onda la terza puntata di Rosy Abate – La Serie 2. Ovviamente la protagonista della fiction è Giulia Michelini che la scorsa settimana è stata ospite a Verissimo, il salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin.

L’attrice romana ha rivelato di sentirsi particolarmente stanca di interpretare la Regina di Palermo che impersona da circa dieci anni. Inoltre, secondo lei la serie targata da Taodue dovrebbe concludersi con questa stagione e non giungere alla terza.

Giulia Michelini stanca di fare lo stesso personaggio per 10 anni

Senza ombra di dubbio Rosy Abate – La Serie 2 sta riscuotendo un grande successo di pubblico. I fan infatti, da tempo aspettavano la reunion tra madre e figlio dopo che l’ex Regina di Palermo si è fatta sei anni di carcere.

“Sono contenta che il pubblico sia rimasto fedele a questo personaggio pur essendo passato un po’ di tempo“,

ha dichiarato Giulia Michelini in una recente intervista. Se però i telespettatori sembrano non essersi stancati di Rosy Abate dopo averla vista in ben otto stagioni di Squadra antimafia e successivamente in due serie con lo spin-off, non si può lo stesso per l’artista capitolina. Quest’ultima, infatti, ha detto di non essere stufa di Rosy Abate ma di sentirsi affaticata:

“Il personaggio è stato illuminato un po’ da tutti i punti di vista. Diventa complicato andare a cercare altre cose da tirare fuori, da raccontare. Non dico che sono stufa, però vorrei fare anche altro“.

Mentre sull’eventualità di realizzare una terza stagione, la Michelini ha detto:

“Per me è un personaggio che ha un arco conclusivo in questa serie“. L’attrice ha anche aggiunto: “Una cosa non deve necessariamente continuare all’infinito per essere bella, vorrei lasciare un bel ricordo“.

I nuovi progetti di Giulia Michelini

A quanto pare Giulia Michelini ha voglia di cambiare aria dedicandosi a progetti del tutto nuovi.

“È un’idea ma penso che stia iniziando a diventare qualcosa di un po’ più concreto di un’idea“,

ha dichiarato l’artista capitolina. Inoltre la ragazza vuole mettere da parte questo lavoro, almeno per un lasso di tempo, per dedicarsi al figlio adolescente.