Milly Carlucci interviene sulla diffida a Maria De Filippi: “Non esiste…”

La Carlucci attacca la De Filippi

Milly Carlucci, conduttrice storica di Ballando con le Stelle, in queste ore, pare abbia avuto qualche piccola incomprensione con Maria De Filippi al punto da dare luogo ad una diffida. Questa notizia inaspettata è stata divulgata dal sito Dagospia ed ha lasciato tutti senza parole.

Si vocifera, infatti, che la conduttrice RAI non abbia molto gradito la scelta della sua “rivale” di Canale 5 di dare luogo alla trasmissione Amici Celebrities. A suo avviso, infatti, sembrerebbe che Queen Mery possa averle copiato la tipologia di show. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Milly Carlucci e le accuse contro Maria De Filippi

Grosso fermento dietro le quinte delle due emittenti televisive più famose di sempre. Due volti iconici, infatti, pare siano venuti ai ferri corti a causa di questioni di tipo lavorativo. Nel caso specifico, sembra che Milly Carlucci abbia emanato una diffida contro Maria De Filippi a causa della trasmissione Amici Celebrities. Da quelle che sono le ultime indiscrezioni, infatti, la Carlucci sembrerebbe aver accusato la moglie di Maurizio Costanzo di averle completamente copiato il programma.

Effettivamente, il nuovo format della De Filippi ha una struttura centrale alquanto simile a quella del competitor di RAI 1. Tale notizia, almeno per il momento, non è stata ancora affrontata dagli esponenti delle aziende in questione. Tuttavia, dopo un bel po’ di rumors, è arrivata finalmente la verità. (Continua dopo il post)

Guerra tra RAI e Mediaset? Milly smentisce la diffida

Milly Carlucci, infatti, è finalmente intervenuta sulla vicenda ed ha smentito di aver emanato una diffida contro Maria De Filippi. La donna ha pubblicato un Tweet in cui ha messo a tacere, una volta per tutte, i pettegolezzi su questo rumors. A quanto pare, dunque, le due donne dello spettacolo non sono affatto in guerra tra loro.

Il programma Amici Celebrities, dunque, può continuare ad andare avanti tranquillo facendo gli ottimi risultati registrati nella puntata di esordio. Sabato scorso, infatti, il programma ha raggiunto uno share del 20, 61%. Cifra migliorata verso la parte finale dello show, in cui sono stati rilevati picchi di share del 21,97%. Insomma, le cose sembrerebbero essere assolutamente distese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!