‘Stavo morendo…’: una Loretta Goggi irriconoscibile racconta il dramma vissuto anni fa

Loretta Goggi

Torna Tale e Quale Show 2019 con Loretta Goggi

Questa sera su Rai Uno sta andando in onda la terza puntata di Tale e Quale Show 2019 con Carlo Conti. Una delle storiche giurate del programma musicale è Loretta Goggi, nota attrice, imitatrice e conduttrice tv.

Quest’ultima ha fatto parlare di sé per qualcosa che le è successa anni fa e che le ha completamente stravolto la vita. Solo grazie alla possibilità che le ha dato il conduttore fiorentino lei è riuscita a risalire la china.

La giurata di Tale e Quale Show irriconoscibile

Da qualche giorno sul web circola una foto di Loretta Goggi dove appare con un look del tutto cambiato. Il volto storico di Tale e Quale Show, per interpretare Antonia nella fiction di successo Sorelle, si è dovuta sottoporre a diverse ore di trucco che l’hanno resa quasi irriconoscibile.

La donna appare particolarmente invecchiata, con occhiaie profonde e capelli bianchi e lunghi. Tempo fa l’imitatrice è stata diretta da Cinzia TH Torrini anche in un altro sceneggiato di successo: ‘Un’altra vita’ con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. Ora, invece, la donna si sta dedicando solamente al piccolo schermo col ruolo di giurata.(Continua dopo la foto)

Loretta Goggi irriconoscibile

Il dramma di Loretta Goggi

Qualche anno fa Loretta Goggi ha vissuto un momento tragico della sua vita a causa della morte del suo adorato compagno di vita Gianni Brezza. Oltre a condividere una meravigliosa storia d’amore, i due anno lavorato insieme per ben 32 anni. In in’intervista la magazine Gente, la giurata di Tale e Quale Show ha detto questo:

“Quando ho perso Gianni tutto si è spento. Sono stata malissimo sei mesi in casa, senza uscire. Non riuscivo a camminare né a mangiare. Ma anziché dimagrire, ingrassavo: il dolore mi aveva bloccato la tiroide, aveva smesso di funzionare. Mi ha salvata un’endocrinologa facendomi gli esami giusti e rieducandomi a mangiare”.