Elettra Lamborghini finisce in clinica, volto tumefatto e dolorante: ‘Non riesco a parlare…’ (Foto)

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini in clinica: ecco il motivo

Elettra Lamborghini è tornata a far parlare di sé non per la solita foto dove mostra le sue grazie, ma per qualcosa di più serio.

La giurata di The Voice of Italy 2019 ultimamente ha provocato i suoi follower con degli scatti bollenti che oltre a ricevere una valanga di likes, l’hanno riempita di complimenti. Qualche ora fa, però, la ricca ereditiera si è sottoposta ad un delicato intervento. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La giurata di The Voice of Italy si fa estrarre il dente del giudizio

Qualche ora fa Elettra Lamborghini ha postato una serie di Stories su IG, in cui ha rivelato al suo pubblico di essersi sottoposta ad un delicato intervento al cavo orale. La ragazza, infatti, ha dovuto obbligatoriamente provvedere a farsi estrarre il molare del giudizio. Oltre all’intervento in se, il dolore è arrivato nel post-operatorio.

La giurata del talent show di Rai Due si mostra sul social network ancora sotto effetto dell’anestetico, subito dopo, invece, con il viso tumefatto e dolorante, al punto da non riuscire a dire una parola. (Continua dopo la foto) 

Elettra Lamborghini finisce in clinica: ecco il motivo

La convalescenza di Elettra Lamborghini

Con molta probabilità si prospettano dei giorni particolarmente difficili per Elettra Lamborghini. Infatti quest’ultima dovrà convivere con un forte dolore post-operatorio che può essere attenuato solo con l’utilizzo di antidolorifici. Stando al suo racconto, la ricca ereditiera dell’azienda di macchine di lusso da ore e per le prossime settimane potrà assumere solo dei cibi liquidi.

Nelle ultime ore, ad esempio, la donna si è mostrata mentre sta mangiando uno yogurt. Infine, a quanto pare, qualche ora fa è ricorso il suo anniversario di fidanzamento con il dj Afrojack. L’estrazione del dente del giudizio le ha rovinato la festa? Sicuramente l’ifluencer lo svelerà ai follower di Instagram dopo essersi ripresa un po’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!