Brutto incidente per Lisa Fusco, lividi neri sul corpo: la nuova caduta in diretta tv

Lisa Fusco si fa male in televisione

Nella seconda puntata A Stasera tutto è Possibile c’è stato un piccolo incidente che ha preoccupato il padrone di casa Stefano De Martino, ma anche tutto il pubblico. In pratica Lisa Fusco si è fatta male in diretta tv.

La nota soubrette e opinionista di Barbara D’Urso, attraverso IG ha mostrato i lividi della caduta durante la trasmissione di Rai Due. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

L’opinionista di Barbara D’Urso si fa male a Stasera Tutto è Possibile

Nella sua partecipazione a Stasera Tutto è Possibile, Lisa Fusco reciterà e ballerà in una piccola stanza inclinata a 22 gradi. La nota showgirl partenopea, infatti, ha già anticipato sul suo account Instagram le conseguenze chela sua caduta nel programma di Rai Due le ha portato.

In queste ultime ore, infatti, la ragazza, ha condiviso uno scatto che ha lasciato senza parole tutti coloro che la seguono sul social network. L’artista partenopea, infatti, ha ha fatto vedere qualcosa di davvero inquietante: ricoperta di lividi in gran parte del corpo. Cosa le sarà successo di così grave? E’ caduta per terra? (Continua dopo la foto)

Lividi per Lisa Fusco

Lisa Fusco e la spaccata finita male

Non è la prima volta che Lisa Fusco si fa male in un programma televisivo. Tempo fa, ad esempio, precisamente nel 2015, la soubrette si procurò una frattura. Mentre era ospite a Mezzogiorno italiano su Rai Uno, la donna fece una spaccata in diretta. Purtroppo dopo la sua iniziativa non è riuscita a rialzarsi e la padrona di casa, preoccupata, ha subito interrotto il programma.

Il filmato dell’incidente è diventato virale sui vari social network. All’epoca la Fusco ha riportato la rottura di un osso del gomito e ovviamente un gran dolore. Il giorno seguente, la diretta interessata ne ha parlato tramite Twitter dopo essere stata medicata all’Ospedale Villa San Pietro di Roma. Ecco la sua caduta:

La spaccata finita male
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)