Oroscopo Paolo Fox 28 settembre 2019, previsioni segno per segno oggi

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre 2019, previsioni segno per segno oggi
Oroscopo Paolo Fox 28 settembre 2019, previsioni segno per segno oggi

Pronto l’oroscopo di oggi 28 settembre di Paolo Fox. Attraverso la sua App, l’astrologo più seguito dagli italiani ha rivelato quelle che sono le previsioni odierne. Che sabato sarà? La fortuna quale segno bacerà? Andiamo subito a scoprirlo nel prossimo paragrafo!

L’oroscopo di oggi 28 settembre: da Ariete a Gemelli

Ariete – In questo fine settimana siate cauti, vi trovate in una condizione di forte stress. Quando siete nervosi diventate intrattabili e ve la prendete con chiunque vi stia attorno anche se non centrano nulla. Sembra quasi che vogliate puntualizzare ogni cosa. Raccomandiamo di non esagerare con gli sforzi fisici.

Toro – In questo fine settimana, pensate ai soldi. Siete amanti della famiglia ma allo stesso tempo amanti del denaro. Pensate che i quattrini servano anche in amore, magari per costruire una famiglia stabile. Sta per arrivare un periodo importante. Chi ha un’attività in proprio ha dovuto allontanare un socio infedele. Avete grande capacità nell’azione e nel prossimo anno potreste avere ancora più energia.

Gemelli – Questo è un weekend interessante sia per i sentimenti che per le amicizie e soprattutto per coloro che cercano un’espansione a livello sentimentale. Da qualche giorno siete più sereni, magari avete ottenuto una piccola soddisfazione. Se nel lavoro qualcuno voleva superarvi, non c’è l’ha fatta.

L’oroscopo di Paolo Fox: da Cancro a Vergine

Cancro – Chi deve lavorare in questo fine settimana, deve fare le cose con calma altrimenti rischia di avere due giornate pesanti. Sabato mattina sarete agitati e nervosi. Chi ha una persona affettuosa e carina accanto non presenta nessun problema, altrimenti sono guai per tutti. Evitate le discussioni.

Leone – Il fine settimana sarà all’insegna di sentimenti ricambiati. Con Giove favorevole già dall’inizio dell’anno, chi ha una storia può consolidarla, chi vuole mettere dei punti fermi, sta per fare scelte importanti. Periodo valido per coloro che vogliono mettersi in forma e vincere una sfida.

Vergine – I soldi contano per tutti, ma per voi di più. Nella vita ci sono momenti di benessere e momenti in cui si sta male, in qualche modo bisogna prevenire gli eventi negativi. Proprio per questo risparmiate per il futuro. Per il 2020 ci sono possibilità di organizzare qualcosa di importante. Sarete scelti per le vostre capacità.

Oroscopo 28 settembre Paolo Fox: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Il fatto che nel vostro segno ci sia un interlunio è un evento favorevole che può spingere anche all’amore. Potreste vivere una bella emozione. Con la persona giusta affianco, potreste fare buoni progetti per il futuro. Favoriti gli incontri per chi è single.

Scorpione – Siete diffidenti per natura. Potreste anche innamorarvi nel giro di pochi giorni ma quando dovete confermare una storia avete dei ripensamenti. Volete sempre capire con chi avete a che fare. Siete bravi ad indagare sugli altri ma non accettate che investigano su di voi. Ottobre porterà molte emozioni.

Sagittario – Dopo due giornate confuse, il weekend appare migliore. State recuperando. Agli inizi di settembre vi siete sentiti vittime di un’ingiustizia. Siete persone educate e propense alla giustizia. Immaginate che alcune persone non siano state giuste nei vostri confronti.

Le previsioni del giorno: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Nelle coppie forti sarà un sabato senza disagi, ma se in passato ci sono stati problemi o per vari motivi dovete rivedere un ex, fate attenzione perché potreste provare una forte rabbia e agitazione. Sono favoriti i progetti a lunga scadenza. Rilassatevi di più in questo weekend.

Acquario – Oroscopo importante. Questo fine settimana invita ad amare e se c’è già una storia in atto, consolidatela. Avete sempre più voglia di costruire una famiglia e di fare qualcosa in più sia per il lavoro che per la vita privata. Recuperate un po’ di forma fisica.

Pesci – Sabato e domenica dedicatevi di più alla persona che nei giorni scorsi potrebbe essere stata allontanata involontariamente. Se il vostro cuore è solo allora potreste trovare una forte attrazione per i nati del Toro, Vergine o Capricorno poiché sono segni che vi danno sicurezza. Avrete delle collaborazioni fruttuose nel lavoro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!