Malore per Stefano De Martino ad Amici: il ballerino racconta tutto (Foto)

Stefano racconta del malore avuto ad Amici

Correva l’anno 2009 quando Stefano De Martino mise per la prima volta piede ad Amici. A quell’epoca, il napoletano era poco più di un ragazzino, ma con le idee ben chiare nella testa. Il suo più grande sogno è sempre stato quello di fare il ballerino professionista. A distanza di un po’ di anni, però, Stefano De Martino si è guardato alle spalle ed ha voluto raccontare un episodio alquanto spiacevole accaduto mentre era ai casting, il ragazzo ebbe un malore.

Il calore troppo forte, l’ansia e l’agitazione, infatti, non lo fecero stare bene e lo obbligarono a rinunciare a quel provino a cui teneva così tanto. Ad ogni modo, Stefano alla fine in quella scuola ci è entrato, pertanto, vediamo come si è evoluta la vicenda.

Stefano racconta il malore avuto ai cast di Amici

Dopo 10 anni di onorata carriera, Stefano ha voluto condividere un ricordo su Instagram che ha lasciato spiazzati i suoi fan. Il ragazzo, infatti, ha parlato della prima volta che ha messo piede ad amici. In tale occasione si doveva sottoporre al provino di selezione per entrare a far parte della scuola più ambita d’Italia. Era il 15 aprile e gli studi di Cinecittà erano infuocati dal sole rovente. Mentre Stefano De Martino era in fila con altre 2000 persone ebbe un malore.

Il marito di Belen Rodriguez ha raccontato di essersi sentito così male al punto da doversi allontanare. In quella occasione, infatti, non riuscì a varcare la soglia degli studi. Il suo obiettivo, però, non è stato scalfito da questo inconveniente. (Continua dopo la foto)

Stefano racconta del suo malore ad Amici

De Martino e la sua onorata carriera

Stefano De Martino, infatti, chiede di poter effettuare i provini nei prossimi giorni a causa del malore avuto. La produzione del programma decise di accogliere la sua richiesta e gli consentì di effettuare il provino nel giorno 22. Da quel momento in poi, è incominciata la scalata di Stefano verso il successo.

Di strada ne ha fatta davvero moltissima, non solo come ballerino, ma anche come conduttore. Ricordiamo, infatti, che attualmente, è alla guida di “Stasera tutto è possibile”, programma in onda il lunedì su RAI 2, in cui alcuni personaggi famosi si mettono in gioco per superare delle simpatiche prove di abilità.