Giovanni Conversano fa la proposta di matrimonio in diretta ma si becca un no

La proposta di matrimonio di Conversano a Vieni da me

Nel corso della puntata odierna di Vieni da Me è stato ospitato anche l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano, il quale si è reso protagonista di una proposta di matrimonio in diretta. Il ragazzo si è lasciato intervistare dalla conduttrice ed ha parlato a cuore aperto della sua vita e del suo passato.

Tra le ospiti c’era anche la sua compagna Giada Pezzaioli. I due hanno una storia che va avanti da nove anni, pertanto, l’ex fidanzato di Serena Enardu ha deciso di compiere il grande passo chiedendo alla ragazza di sposarlo. La reazione di lei, però, ha lasciato tutti di stucco.

La proposta di matrimonio di Giovanni Conversano

L’ospitata di Giovanni Conversano a Vieni da me ha rappresentato, forse, il momento più interessante e intrigante di tutta la puntata. Il ragazzo ha fatto il suo ingresso in studio da solo e si è lasciato andare nel corso di un’intervista a quattrocchi con Caterina Balivo. In seguito, poi, è entrata anche la sua compagna Giada Pezzaioli. A quel punto, però, l’ex di Serena Enardu ha lasciato lo studio per fare una sorpresa inaspettata alla sua donna.

Per ingannare il tempo di attesa, la conduttrice ne ha approfittato per chiedere alla sua ospite di parlare a tutti della sua esperienza a Miss Italia. Mentre le due donne chiacchieravano serenamente, però, da dietro le quinte è spuntato Giovanni Conversano, che ha fatto alla sua donna una proposta di matrimonio. 

La reazione assurda della Pezzaioli

Il ragazzo si è inginocchiato ed ha avvicinato alla sua compagna un mazzo di rose rosse. Giovanni ha spiegato che, anche se tra i due intercorrono circa 15 anni di differenza, il suo cuore è completamente orientato verso di lei. Dopo nove anni, dunque, è sembrato opportuno compiere il grande passo.

La reazione di Giada dinanzi la proposta di matrimonio di Giovanni Conversano, però, ha spiazzato tutti. La Pezzaioli, infatti, ha provato a sdrammatizzare la cosa chiedendo di interrompere quel momento così imbarazzante. Dopo poco tempo, si è alzata ed ha baciato il suo fidanzato, ma senza dare una risposta effettiva. La stessa Caterina Balivo è intervenuta nel tentativo di capire e la ragazza ha risposto “Vediamo dai”. Anche Giovanni ha svelato sui social che la sua proposta non sia stata accettata.

Giovanni commenta la risposta di Giada alla proposta di matrimonio
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!