Spettacolo

Sapevate che Alberto Angela ha un figlio che ha fatto impazzire il web? Ecco il bellissimo Edoardo e somiglia al padre (Foto)

Torna un nuovo appuntamento di Ulisse

Questa sera alle 21:25 su Rai Uno va in onda il secondo appuntamento di Ulisse, il programma dedicato alle meraviglie d’Italia condotto da Alberto Angela. Non tutti sanno che quest’ultimo ha un figlio adolescente che è molto amato dalle ragazzine. Stiamo parlando di Edoardo, nipote del grande divulgatore scientifico Piero.

Edoardo Angela, ecco il figlio di Alberto

A quanto pare l’erede di Alberto Angela, conduttore di Ulisse, è Edoardo che a soli 20 anni è già diventato l’idolo delle ragazzine dopo che un suo scatto, rubato dal profilo privato di IG, è finita in rete. In tanti sono rimasti incantati di fronte alla bellezza del giovane che, a quanto pare, ha ereditato tutto dal celebre genitore.

Infatti, da anni il figlio del divulgatore scientifico Piero, è considerato un vero e proprio sex symbol, in grado di mettere insieme fascino a una preparazione impeccabile. Alberto è sposato con Monica e da questa unione sono nati tre figli: Riccardo, venuto al mondo nel 1998, appunto Edoardo, classe 1999, e infine Alessandro, nato nel 2004. Il primogenito e il secondo fratello hanno preso molto dal padre. In particolare Edoardo, che somiglia moltissimo al genitore. (Continua dopo la foto)

Alberto Angela e il figlio Edoardo

Alberto Angela parla dei suoi figli

Qualche anno fa uno scatto che ritraeva Edoardo e Riccardo Angela mentre erano in vacanza aveva fatto impazzire i il popolo del web. A tanti, infatti, non era passata inosservata la bellezza dei due adolescenti, che sfoggiano un fisico scolpito e tonico.

A quanto pare tutto questo è merito dello sport che praticano entrambi. Difficilmente il conduttore di Ulisse parla della sua vita privata. Tempo fa, per il magazine Diva e Donna ha confessato questo:

“La mattina? Due espressi, uno di seguito all’altro. Meglio se in compagnia della mia famiglia: quattro chiacchiere, qualche barzelletta con i figli e la giornata può cominciare. Quando sono all’estero mi porto sempre il caffè dall’Italia, non riesco a farne a meno, ovunque mi trovi”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago