Rieccoci a parlare di una delle coppie più belle dello showbiz, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon.

Qualche tempo fa ci eravamo lasciati con il gossip, urlato ai quattro venti, “Ilaria D’Amico incinta!”.
Come al solito tutti i giornali di cronaca rosa hanno vivisezionato, foto per foto, tutte le uscite dei due innamorati e, tra mani in pose sospette e ipotetici pancini lievitati, è dalla fine di agosto che non si fa altro che parlare di una presunta gravidanza. Ad alimentare questo pettegolezzo sono state poi le foto pubblicate da Novella 2000 che ritraevano la bella conduttrice di Sky all’uscita dell’Ospedale dei Bambini di Milano e si vociferava di un sospetto andirivieni. Ma i diretti interessati non hanno mai commentato la notizia e così è calato il sipario su questo pettegolezzo. Quando sembrava che le acque si fossero calmate, ecco che il gossip inizia a correre di nuovo veloce come un treno! Ma andiamo con calma e spieghiamo bene di cosa stiamo parlando…

Come è noto, Ilaria D’Amico vive con il figlio Pietro e lavora nel capoluogo lombardo, mentre Buffon abita e lavora a Torino. Il loro è un amore pendolare, ormai la bella D’Amico è di casa nel capoluogo piemontese e infatti molte sono le foto che li ritraggono insieme all’uscita della stazione ferroviaria torinese, eccone una:

Ilaria D'Amico e Buffon in stazione a Torino

Ma secondo gli ultimi avvistamenti dei paparazzi del settimanale Diva&Donna, i due starebbero cercando casa a Torino per andare a vivere insieme ed ecco che riprende il tormentone. I titoli a caratteri cubitali si sprecano: “…nido d’amore per tre a Torino….” oppure “…Ilaria D’Amico e Gigi Buffon cercano casa per tre…” e via dicendo! I più attenti riescono addirittura ad intravedere le curve da futura mamma, sotto la giacca abbottonata… ecco la foto incriminata:

Ilaria D'Amico a Torino con Buffon

La domanda sorge spontanea: ma non può essere semplicemente la posa del momento? Anche perché nella foto successiva appare magrissima come sempre! Eccola in tutta la sua bellezza:

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon

Consideriamo ancora il fatto che la loro storia d’amore ha appena compiuto un anno, non sono due ragazzini, ma per due persone adulte che vivono il loro amore a distanza non è forse legittimo e normale il desiderio di andare a vivere insieme senza che ci sia per forza l’arrivo di un bebè? E’ comunque inevitabile che, parlando di Gigi Buffon, il super portiere della Juventus e della Nazionale, e di Ilaria D’Amico, ogni loro mossa sia oggetto di attenzione della cronaca rosa e che il tormentone “Buffon D’Amico figlio in arrivo” continuerà a riempire i rotocalchi.

Che la notizia dell’arrivo della cicogna venga o meno confermata, un dato è sicuro: l’amore tra di loro va a gonfie vele e noi facciamo i nostri migliori auguri a questa bella coppia!