Shakira e Jennifer Lopez per la prima volta sul palco insieme: si esibiranno durante l’Half Time del Super Bowl 2020

Jennifer Lopez

Due delle più grandi star del pianeta insieme sullo stesso palco per la prima volta. Shakira e Jennifer Lopez si esibiranno durante l’half time del Super Bowl 2020.

Jennifer Lopez e Shakira insieme: il grande annuncio dato dalla Cnn

Jennifer Lopez e Shakira si esibiranno, per la prima volta nella loro carriera, insieme e lo faranno nello spazio televisivo più visto del pianeta, l’half time del Super Bowl. L’annuncio è stato dalla Cnn e poi confermato con due post sui loro account ufficiali di Instagram, dalle due cantanti. Il grande evento, che tiene incollati milioni di americani alla tv ed è da decenni l’appuntamento sportivo più visto, si terrà quest’anno in Florida, a Miami presso l’Hard Rock Stadium, il 2 febbraio del 2020.

Una Jennifer Lopez entusiasta ha caricato i suoi fans con un post su Instagram: “Stiamo per dare fuoco al mondo!”. La cantante newyorkese ha poi aggiunto: “Sin da quando ho visto Diana Ross volare in cielo all’Half Time Show, ho sognato di esibirmi al Super Bowl”.

La star latino-americana più volte era stata accostata alla finale di football americano, ma nulla si era mai concretizzato. “E ora è ancora più speciale non solo perchè il 100esimo anniversario della NFL” continua la Lopez, “ma anche perchè sono latina”. E infine conclude: “Non vedo l’ora di mostrare cosa fare noi ragazze sul palco più grande del mondo”. (Continua dopo il post).

La star colombiana Shakira non ha nascosto l’emozione dopo l’annuncio: “Non vedo l’ora di salire sul quel palco!”. Anche la fidanzata storica del calciatore Pique, ha ammesso che è una grande responsabilità, ma che insieme a J.Lo renderà memorabile la prossima finale di stagione del Super Bowl.

Super Bowl: nell’Half Time si sono esibiti i più grandi musicisti

Chi non conosce il Super Bowl potrebbe fare fatica a capire la portata del grande evento. Innanzitutto, il Super Bowl è la finale del campionato di National Football League. Negli Stati Uniti è il programma più visto in assoluto, ed il più atteso, dell’anno televisivo. Ecco perchè, oltre alla partita di football propria, grande importanza ha lo spettacolo di metà tempo, insieme ormai alle leggendarie pubblicità. Quello del 2020 sarà il 54esimo Super Bowl. (Continua dopo il post).

Quest’anno tocca a due grandissimi nomi del pop, Jennifer Lopez e Shakira, intrattenere gli spettatori. I più grandi nella musica, durante gli anni, si sono susseguiti sul quel palco, tanto che cantare durante il Super Bowl è considerato la consacrazione definitiva a star amata dagli americani.

Fino al 1999, coloro che si esibivano erano solo americani. Caduta questa consuetudine l’anno successivo salì sul palco Phil Collins. Dai Blues Brother e gli ZZ Top del 1997 a Stevie Wonder del Super Bowl del 1999, la grande musica mondiale è passata su quel palco. Michael Jackson, Britney Spear e gli U2, generi totalmente diversi, ma accomunati dall’essere stelle del pop mondiale. Ora tocca alle due latine, la Lopez e Shakira, infiammare il grande pubblico americano.