Anticipazioni Una Vita, trama puntata di domenica 29 settembre: Liberto potrebbe morire

Nuovo appuntamento domenicale della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio pomeridiano dedicato alla soap opera iberica Una Vita. E’ iniziata una nuova settimana di programmazione, quindi la popolare telenovela iberica scritta dall’autrice Aurora Guerra, stessa de Il Segreto, è tornata ad andare in onda nel consueto orario, ovvero dopo la serie americana Beautiful.

Inoltre c’è una bella novità, Acacias 38, è questo il titolo originario spagnolo, andrà in onda anche il sabato e domenica pomeriggio. Cosa accadrà nell’episodio inedito che verrà trasmesso domani pomeriggio, domenica 29 settembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Liberto deve essere operato

Le anticipazioni sul prossimo episodio della nota soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, domenica 29, rivelano che le condizioni di salute sul di Liberto saranno gravi. Lucia confiderà al prete di essere molto turbata dalla visione del ritratto della Marchesa di Valmez.

In pratica quest’ultima stringe tra le mani la stessa croce che le è stata regalata dalla madre. Telmo le giurerà di fare delle ricerche sul monile. Lucia si offrirà di aiutare Samuel ma il giovane la respingerà in malo modo. Trini continuerà ad avere giri di testa ma non vorrà dirlo al marito Ramon. Fabiana, però, preoccupata, deciderà di parlarne con Celia. Acacias si stringerà tutta intorno alle vittime e alla famiglia di Liberto mentre Celia convincerà Trini a farsi visitare.

Samuel chiederà un consiglio a Ramon per risollevare le sue finanze. In pratica l’Alday vorrà cedere delle proprietà alle banche per ripagare il debito, ma il Palacios non sarà d’accordo. Il giovane chiederà perdono a Lucia e accetterà il suo sostegno economico. La ragazza nel frattempo ha un altro incontro con padre Telmo per far luce sul suo misterioso legame con i Marchesi di Valmez.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie iberica

Per tutti i telespettatori italiani che si è perso tutte o alcune puntate della popolare soap opera spagnola di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela.