Tale e Quale show: Francesco Monte sorprende tutti

Francesco Monte
Francesco Monte

Francesco Monte nei panni di Ed Sheeran

Alla terza puntata del programma “Tale e Quale showFrancesco Monte incanta il pubblico con l’esibizione del brano “Perfect” imitando Ed Sheeran. L’ex naufrago dell’ “Isola dei famosi” descrive il brano difficile e complesso da una parte, ma più comodo per altri versi, perché si tratta di un cantante che ascolta sempre.

Sorprendente la somiglianza col vero cantante, confrontata con l’esibizione live 2017 si rivela un successo. Il pubblico si alza in piedi, approvando con tanti applausi. Vincenzo Salemme commenta l’esibizione dicendo che Monte è stato straordinario, che lo ha fatto consolare, e che è stato bravissimo. La bravura è stata dimostrata imitando a meraviglia uno dei più grandi cantanti al mondo.

Si è misurato con un mostro sacro

A “Tale e Quale show” Salemme si complimenta ancora con Monte perché si è misurato con un mostro sacro. Si rivela entusiasta notando anche che il giovane non ha stonato. La giuria fa apprezzamenti anche per il trucco, etichettando figo Monte persino truccato da Ed Sheeran. Loretta Goggi gli dice che ha grandi capacità interpretative, e che è un ragazzo dolce e sensibile.

Il cantante britannico non è facile da imitare secondo la giuria, soprattutto solo con voce e chitarra. Tanti apprezzamenti quindi, a un certo punto la giuria ha dovuto trovare un difetto …pare che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sia troppo alto rispetto al famoso cantante. Il programma di Rai Uno è il varietà atteso con ansia il venerdì sera, grazie anche alla conduzione di Carlo Conti. Lo show si conferma protagonista per gli ascolti. La puntata precedente vede vincitore Agostino Penna.

Sarà lui la rivoluzione?

I fan si augurano che sia proprio Francesco Monte quest’anno a vincere il programma, lo sfidante si è sempre presentato con umiltà di fronte alla giuria. Dai reality allo show è sempre un concorrente molto seguito. Riuscirà Francesco a conquistare la fiducia di tutti i giurati? Decideranno insieme Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Stasera quarto giurato Max Giusti. Si è confermato vincitore della terza puntata grazie ai giurati e agli altri concorrenti. Per la prossima settimana dovrà imitare Cesare Cremonini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!