Conoscete la fidanzata di Flavio Insinna de L’Eredità? Ecco Adriana Riccio ed è bellissima (Foto)

La vita privata di Flavio Insinna

Dallo scorso mercoledì Flavio Insinna è tornato sul piccolo schermo con la nuova edizione de L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno. Sapevate che l’attore romano è sempre più innamorato perso della sua fidanzata Adriana Riccio? L’uomo è sempre stato abbastanza riservato riguardo la sua vita sentimentale.

L’unica storia d’amore resa pubblica è quella acuta con l’autrice televisiva, Mariagrazia Dragani. Addirittura tre anni fa avevano annunciato il loro matrimonio, con l’affissione delle pubblicazioni nel comune di Milano, ma qualche settimana dopo la cerimonia annullata. Per quale ragione? Il diretto interessato non lo ha mai rivelato, ma in un’intervista confessò questo:

“Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato”.

Chi è Adriana Riccio, fidanzata del conduttore de L’Eredità?

Ma chi è Adriana Riccio, compagna del conduttore de L’Eredità? E’ una donna estremamente sportiva. Inoltre si mostra sempre sorridente ed è molto affascinante. In pratica quest’ultima è riuscita a conquistare il cuore dell’attore capitolino che era single da diverso anni. Il loro primo incontro, stando a quanto scritto da Dagospia, sarebbe avvenuto nello studio di Affari Tuoi, quando tutti e due erano liberi.

Nel 2016 la donna si trovava lì come concorrente che rappresentava il Veneto e vinse pure 36 mila euro. Inoltre riuscì a stregare il padrone di casa Flavio Insinna. Stando ad alcuni rumors, la coppia starebbe insieme da circa un paio d’anni, ma la storia d’amore sarebbe stata tenuta in gran segreto per evitare il gossip, in particolare a causa del momento professionale molto delicato per il professionista della tv pubblica.

La vita privata di Adriana Riccio

L’unica cosa certa che sappiamo su Adriana Riccio è che arriva dal capoluogo lombardo e che ha 40 anni. A quanto pare nella vita fa l’istruttrice di taekwondo e ha vinto anche una medaglia di bronzo ai Mondiali di questa disciplina. Ecco una loro foto insieme:

Flavio Insinna insieme alla fidanzata Adriana Riccio
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)