Michael Schumacher come sta? L’ex campione di Formula 1 sarebbe cosciente

Michael Schumacher

Come sta Michael Schumacher? Molti fan del sette volte campione del mondo vogliono sapere le sue condizioni di salute e se si è risvegliato dal coma. Ricordiamo che il pilota classe 1969 di Hurt rimase ferito in un grave incidente con gli scii che gli ha causato un terribile trauma cerebrale. Dunque, come sta adesso il campione di Formula 1? Andiamo a scoprirlo.

Michael Schumacher è vivo? L’affermazione dei medici francesi

Michael Schumacher di recente è stato portato nell’ospedale parigino Georges Pompidou per una cura a base di cellule staminali. Il quotidiano francese Le Parisien ha riportato delle frasi rubate dal personale sanitario che si occupa dell’ex pilota di Formula 1. Una dottoressa del reparto di cardiologia avrebbe svelato che il signor Schumacher è nel suo reparto e sarebbe cosciente.

è nel mio reparto, ti assicuro che è cosciente’

Una delle ultime novità ha rivelato che Jean Todt, un amico molto caro del padre di Mick, si è trattenuto con il paziente per 45 minuti. Le Parisien ha svelato che il signor Todt ha lasciato l’ospedale da una porta secondaria per evitare di essere assalito dai paparazzi.

L’ultimo rumors sull’ex pilota di Formula 1

In queste ore circola una news che è diventata virale sui social network. Si vocifera che l’ex pilota della Ferrari, dopo 6 anni di lotta, sarebbe fuori dal coma. Nonostante il pessimismo cosmico riguardante la sopravvivenza del campione di Formula 1, pare che quest’ultimo abbia riaperto gli occhi.

La moglie di Schumacher è sempre al suo fianco e non lascia andare suo marito. Voci di corridoio affermano che la donna abbia venduto tutti i suoi averi pur di non interrompere la terapia del marito. Nonostante il pessimismo dei medici, Corinna Betsch non smette di credere nella guarigione di Schumacher. Ma quello che desta scalpore è la clamorosa notizie che l’ex pilota di F1 sarebbe fuori pericolo di vita e starebbe addirittura facendo la riabilitazione per tornare a camminare di nuovo. Ma sarà vera o falsa questa notizia?

Precisiamo che si tratta di rumors in quanto ancora tutto tace sulla guarigione dell’ex pilota. Intanto tutti si augurano che avvenga un miracolo e che Michael Schumacher possa riprendersi totalmente e riabbracciare la sua famiglia, infondo sperare non è un reato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!