Wanda Nara senza più limiti: completamente nuda sul letto, il video che infiamma il web [VIDEO]

Wanda Nara come sempre continua a stupire i suoi fan. La bellissima signore Icardi sta pubblicando sul profilo Instagram degli scatti che stanno facendo letteralmente impazzire i suoi milioni di follower. Senza più audaci, sempre più apprezzati dal pubblico. Questa volta la 33enne si è mostrata così come mamma l’ha fatta in un mini video. Nuda adagiata su un lettone. Il post ha avuto più di 1 milione e mezzo di visualizzazioni. (Continua dopo il video)

La vita privata di Wanda Nara

La vita privata di Wanda Nara è sempre stata sotto ai riflettori. La bellissima argentina è stata sposata dal 2008 al 2013 insieme al calciatore Maxi Lopez, dal cui legame sono nati ben tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. La loro storia è però terminata. Successivamente ha intrapreso una storia d’amore con l’ex compagno di squadra del marito, il calciatore Mauro Icardi, un legame che ai tempi ha sollevato non poche polemiche e pettegolezzi.

Classe 1986, Wanda, dal fisico esplosivo nasce come modella e showgirl. Oggi lavora come procuratrice sportiva e gestisce gli affari finanziari del marito, anche lui argentino. Nel 2014 la coppia, che ha 7 anni di differenza, lei è più grande del giocatore, ha deciso di convolare a nozze, dopo un lungo periodo di fidanzamento e l’anno successivo è nata la loro prima figlia, la piccola Francesca Icardi, nata il 19 gennaio 2015, seguita da Isabella, nata il 27 ottobre 2016. (Continua dopo la foto)

Il gelo con Costanza Caracciolo

Il settimanale Chi diretto dal giornalista Alfonso Signorini, ha pubblicato un retroscena sulla trasmissione sportiva targata Mediaset Tiki Taka. Secondo i rumors la moglie di Icardi non avrebbe un buon rapporto con le altre sue colleghe in studio, tra queste Costanza Caracciolo, compagna dell’ex bomber Cristian Vieri. Un rumors che però è stato ampiamente smentito dall’ex velina di Striscia la Notizia che ha così commentato il pettegolezzo:”è una fake news”.

Pochi sanno – si legge sulla rivista – che dietro le quinte ci sono tre presenze fisse: Costanza CaraccioloCarolina Marcialis e la nuova fidanzata di Pierluigi Pardo. nessuna ha rapporti con Wanda”