Gemma Galgani sta prendendo in giro tutti: la dama di Ued ‘smascherata’

Gemma Galgani ancora una volta è al centro di una grande polemica. Dopo le accuse a lei rivolte nei mesi precedenti da parte di una ex dama del parterre femminile, questa volta a scagliarsi contro la torinese ci ha pensato un suo ex. Stiamo parlando dell’amatissimo fiorentino Giorgio Manetti che in una recente intervista rilasciata a Vero ha sconvolto tutti con delle determinate affermazioni.

Chi è in realtà Gemma?

La storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha appassionato tutti gli amanti di Uomini e Donne. In una recente intervista rilasciata a Vero, Giorgio ha parlato ancora una volta della sua ex fiamma e in che che rapporti sono attualmente.

Senza giri di parole, Manetti ha affermato di essere molto scettico sulla buona fede della Galgani. L’ex cavaliere del trono over, infatti, non capisce come la piemontese possa dire agli italiani di essere interessata a trovare la sua anima gemella.

Successivamente alla sua risposta, il giornalista del noto settimanale gli ha chiesto se Gemma Galgani riuscirà un giorno a trovare l’amore e a lasciare il programma. Il fiorentino con molta schiettezza ha ammesso la sua perplessità:  “Lo scopriremo strada facendo, fra una decina di anni…”

UeD: la verità di Giorgio

Gemma Galgani e Giorgio Manetti ad oggi non sembrano essere in buoni rapporti. Come ben ricordano i fan, la dama ha sofferto molto per quell’amore non corrisposto. Ancora una volta, la Galgani dopo le continue accuse da parte di Tina Cipollari si è vista criticare anche dal suo George. A quanto pare, il fiorentino la pensa esattamente come la bionda opinionista. Gemma molto probabilmente è in studio non per cercare amore ma per visibilità e di conseguenza business. (Continua dopo la foto)

Gemma Galgani sta prendendo in giro tutti: la dama di Ued 'smascherata'
Gemma Galgani sta prendendo in giro tutti: la dama di Ued ‘smascherata’

Nonostante tutto, Giorgio ha ammesso di aver sofferto molto quando quel 14 settembre 2015 Gemma lo ha lasciato. La dama all’epoca spiegò di non essersi sentita corrisposta per quell’amore che per mesi le ha tolto il fiato. Con il tempo, però, Gemma si è molto pentita di quella scelta in quanto Giorgio malgrado i suoi modi non del tutto ‘chiari’ le ha sempre portato rispetto. Ad oggi, Manetti è felicemente fidanzato e da circa un anno ha trovato la sua stabilità.