Giampiero Ingrassia un nuovo amore dopo la morte della moglie (Foto)

Giampiero Ingrassia
Giampiero Ingrassia

Ospite a Vieni da me Giampiero Ingrassia parla della moglie e del nuovo amore che sta vivendo

Durante la sua ospitata a Vieni da me Giampiero Ingrassia apre il cuore e la memoria sulla moglie venuta a mancare sei anni fa. Nei suoi ricordi la donna rivive in tutta la sua bellezza e dolcezza. I due si erano conosciuti tramite un’amica, lei faceva l’odontoiatra, si sono frequentati per un anno prima di fidanzarsi.

Il legame con Barbara Cosentino era durato dal 1996 al 2003, ma un infarto l’aveva strappata alla vita. Lui e la figlia Rebecca, che allora aveva solo 10 anni, erano rimasti soli. L’episodio terribile era avvenuto proprio mentre madre e figlia si trovavano in vacanza a Roccaraso, ma Giampiero quel giorno era a Napoli per uno spettacolo.

La donna era andata a sciare e aveva portato con se la figlia, per trascorrere una vacanza normale e tranquilla. L’attore era in scena per la versione italiana del musical ispirato alla celebre commedia Frankenstein Junior di Mel Brooks. (continua dopo la foto)

Giampiero ingrassia
Giampiero ingrassia

Veronica è il nuovo amore di Giampiero Ingrassia

Giampiero non disse subito alla figlia che la mamma non c’era più, lo fece il giorno dopo. Nonostante la tragedia, doveva reagire per la piccola e così si è rivolto anche ad una psicologa. In ogni istante della sua vita, da quel giorno, il primo pensiero per Giampiero Ingrassia è stato per la Rebecca.

Il dolore che lo aveva colpito, seppur grande e immenso, e difficile da controllare, doveva essere accantonato, perché c’era lei. In quel periodo dopo la scomparsa della compagna ha lasciato anche il lavoro e dedicava ogni ora del giorno alla figlia. Nello studio di Caterina Balvio la sofferenza di Giampiero Ingrassia diventa quasi tangibile, ma poi per fortuna i toni si fanno più leggeri. Giampiero parla infatti del suo nuovo amore, di Veronica, la sua compagna, che va molto d’accordo con Rebecca.

Una nuova vita anche per Rebecca

Dopo aver vissuto tanti momenti dolorosi arriva dunque per Giampiero Ingrassia una nuova pagina della sua vita. Adesso, la promessa che ha fatto alla figlia Rebecca di farle vivere una vita non peggiore, ma diversa, è ancora più reale. Il rapporto con la donna che adesso lo ha reso di nuovo felice va a gonfie vele e anche Rebecca è tornata a sorridere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!