Pippo Franco, rompe il silenzio commenti sulla fidanzata del figlio (Foto)

Pippo Franco
Pippo Franco

Nuovi colpi di scena a Temptation Island Vip, Pippo Franco dice la sua su Silvia, la fidanzata del figlio

Arrivano nuovi colpi di scena da Temptation Island Vip. Nella quarta puntata che andrà in onda su Canale 5 vedremo ancora una volta come alcuni amori stanno per scadere e altri sono pronti a rompersi. La puntata sarà incentrata sulla coppia composta da Gabriele Franco (il figlio di Pippo) e Silvia Tirado.

Dalle ultime indiscrezioni pare che anche i due abbiano dei problemi, e ha scatenato il gossip l’avvicinamento di Silvia al single Valerio. In un breve filmato su Instagram si è visto che Silvia e Valerio sono davvero molto vicini, e anche il titolo la dice lunga. Il filmato è stato infatti denominato “A letto insieme”!

Silvia e il single Valerio vicinissimi

Non manca di dare la sua opinione Anna Pettinelli. La giornalista non nasconde la sua preoccupazione su come potrà reagire Gabriele quando vedrà il filmato. In un’intervista rilasciata a Spy Pippo Franco parla della partecipazione di suo figlio al reality e ha anche fatto delle affermazioni su Silvia.

Il cabarettista ha detto di aver visto la ragazza qualche volta, che non la conosce quindi a fondo. Sul rapporto con Gabriele della giovane Pippo non si sbilancia, dice che sono cose che riguardano il figlio. Ma su una cosa però è certo, che se il figlio ha un legame in cui crede è fedele e non tradisce. (Continua dopo la Foto)

Gabriele Franco
Gabriele Franco

Pippo Franco parla del figlio Gabriele con orgoglio

Pippo Franco ha anche rivelato come il figlio si sia costruito da solo il suo futuro. D’altronde, lo aveva detto anche Gabriele durante il reality che ha lavorato tanto per arrivare dove è adesso. Una persona tutta d’un pezzo, dunque, che ha conosciuto alti e bassi, e che non butta via quanto ha edificato.

Franco ha anche parlato dell’altro figlio, che oggi fa lo psicologo: entrambi i suoi ragazzi sono stati sempre molto autonomi e intraprendenti. Hanno avuto certamente un’ottima educazione da piccoli, ma da grandi hanno preso la loro strada. Quel che è certo, dice Pippo Franco, che hanno dei valori, e anche Gabriele li ha, ma riguardo al suo rapporto con Silvia sono cose sue.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!