Sarà mamma per la terza volta, ha promesso che arriverà a 4 figli

Mamma
Adi Ezra

Lo aveva promesso ed è già sulla buona strada, Bar Rafeli sarà mamma per la terza volta, arrivare a 4 figli adesso sarà facile!

Lo aveva detto e sta mantenendo la sua promessa! Bar Rafaeli è incinta e presto sarà mamma per la terza volta. Il sogno della modella israeliana, cioè quello di avere almeno 4 figli, sta dunque per avverarsi!

La top model in passato è stata per un periodo fidanzata con Leonardo Di Caprio, ma da tempo ormai è sposata con l’imprenditore Adi Ezra. La notizia della sua terza gravidanza è giunta sui social grazie ad un video postato da lei stessa. La modella nel video è insieme ad Assi Azar, conduttore televisivo. (continua dopo la foto)

Bar Rafaeli e Adi Ezra
Bar Rafaeli e Adi Ezra

Bar Rafaeli afferma che mettere al mondo dei figli è bellissimo

Mamma di due bellissime bambine, Liv ed Elle, Bar Rafaeli ha 34 anni e la terza gravidanza arriva all’incirca nel giro di tre anni dalla prima. Ancora non si sa se è maschietto o femminuccia, ma questo non importa, per la top model tutto va alla grande. Era stata proprio lei a confessare durante un’intervista che il suo sogno era quello di avere quattro bambini. Per Bar mettere al mondo dei figli è la cosa più bella al mondo e ha sentito questa esigenza già alcuni anni fa.

La modella si era resa conto che le mancava qualcosa e così ha voluto dare alla propria vita un equilibrio. Una famiglia, quindi, e dei figli meravigliosi. Adesso viaggia meno e ha rallentato i suoi ritmi di lavoro, perché il suo obiettivo è curare la famiglia.

Condannata per evasione fiscale, ma tutto va bene

Innamorata del suo compagno, il businessman connazionale Adi Ezra, si è fidanzata con lui dopo un anno dalla fine della storia con Di Caprio, nel 2012. La coppia è convolata a nozze nel 2015 e accanto a lui la modella è felice e appagata. Al momento, solo un evento turba la tranquillità della sua vita.

Infatti, all’inizio del 2019, la modella ha ricevuto una condanna da un tribunale israeliano di pagare milioni di shekel di tasse arretrate. Bar Rafaeli era stata accusata di evasione fiscale, ma ora si attende il processo. Nonostante tutto, però, la sua felicità non ne ha risentito e la sua vita coniugale e familiare continua a darle molta gioia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!