La cantante perde 50 chili e torna in forma e mostra la nuova lei (Foto)

Jessica Simpson
Jessica Simpson

Jessica Simpson ha perso 50 chili, era diventata grassa e irriconoscibile, oggi la cantante è di nuovo in forma

Un tempo sex symbol, Jessica Simpson ultimamente era diventata irriconoscibile. La cantante si era lasciata andare e ha perso il suo bel fisico, tanto da essere criticata pesantemente. Eppure lei stessa aveva dichiarato di essere felice con le sue forme morbide, dovute anche al fatto di essere diventata madre. Infatti, sia nel 2013 che nel 2019 Jessica ha avuto due gravidanze e ha preso ben 50 chili!

Lo si può vedere perfettamente dalle foto che hanno sconvolto i suoi fan, tanto da essere addirittura insultata per la sua obesità! Attrice protagonista nel film celebre “Hazzard”, Jessica ha sempre avuto una sviscerata passione per i cibi spazzatura, ma stavolta lo ha davvero messo da parte visti i risultati ottenuti. Cosa ha fatto? E’ dimagrita 50 chili! (Continua dopo la Foto)

Jessica Simpson
Jessica Simpson

Adesso Jessica Simpson è un’altra persona

Anche lei ha cominciato a sentirsi estranea in quel corpo nuovo, grasso e informe e così, nel settembre del 2019, la cantante è riuscita nell’intento. Infatti, dopo una dieta equilibrata e tanto allenamento, ha perso quasi 50 chili in sei mesi.

Per la cantante è stato un miracolo, ovviamente frutto di sacrifici, ma ne è valsa la pena. Adesso sembra un’altra persona, anzi per meglio dire, è tornata ad essere quella che era, una vera bellezza! All’inizio le sembrava un miraggio, impossibile da raggiungere, ma invece ce l’ha fatta.

Ad oggi vanta una pancia piatta e un fisico tonico e scolpito. Per far vedere ai fan il suo cambiamento ha pubblicato due foto. In una indossa un abito attillato nero e in un’altra foto ha in braccio la piccola di sei mesi. I fan sono andati in visibilio e le hanno fatto tanti complimenti.

Due gravidanze ravvicinate

Anche se il peso era aumentato già dopo la prima gravidanza, in realtà Jessica aveva esagerato soprattutto dopo la seconda gravidanza. La cantante ha confessato di essersi lasciata andare troppo e questo ovviamente le ha fatto prendere molto peso. Il problema principale sono state le due gravidanze, che sono state molto ravvicinate. Infatti, la seconda è stata appena sette mesi dopo la nascita della prima figlia e questo ha influito moltissimo. Adesso però il suo fisico è tornato perfetto!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!