Matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin, finalmente ufficiali data e luogo (Foto)

Justin Bieber
Justin Bieber

Sono pronti a convolare di nuovo a nozze Justin Bieber e Hailey Baldwin, manca poco alla data fatidica, il 30 settembre

La notizia era nell’aria e adesso è invece reale: Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano di nuovo! La cerimonia sarà celebrata il 30 settembre 2019 in South Carolina. Alla cerimonia prenderanno parte solo i parenti stretti, ma in realtà i due sono già sposati.

Infatti, hanno contratto nozze segrete a settembre dell’anno scorso, a New York. I due hanno anche festeggiato gli addii al celibato e nubilato, ma adesso il cantante e la modella sono pronti a giurarsi amore eterno ufficialmente.

La coppia ha scelto di farlo in maniera tradizionale e in compagnia delle persone care, ma soprattutto hanno voluto farlo davanti a Dio. In un’intervista rilasciata a E! News la coppia ha rivelato di volere una cerimonia privata, ma al tempo stesso che somigli ad una favola. (Continua dopo la foto)

Justin Bieber e Hailey Baldwin
Justin Bieber e Hailey Baldwin

Cerimonia intima ma come una favola

Gli sposi vogliono dunque festeggiare il loro giorno più bello con la famiglia. Anche Justin con l’occasione getterà alle spalle anche qualche contrasto con la famiglia di lei. Ancora però non si sa nulla sul look degli sposi e degli invitati, però è certo che la Baldwin avrà con sé Jen Atkin.

L’hairstylist delle celebrity arriverà in South Carolina proprio per questo evento, ma come si farà i capelli la sposa? C’è tanta curiosità anche su cosa indosseranno gli invitati, ma nulla è trapelato e quindi sarà tutta una sorpresa.

Importanza del matrimonio religioso per Justin e Hailey

La coppia è molto orgogliosa di essere arrivata fin qui e non vede l’ora di festeggiare il matrimonio religioso. Quindi, non tanto il primo anniversario di nozze, visto che legalmente sono già sposati da un anno, ma la cerimonia religiosa che è molto importante. La modella e il cantante hanno superato brillantemente il primo anno insieme e continuano ad amarsi più di prima.

Justin continua a concentrarsi sulla sua musica ed è ormai lontano dallo spettro della depressione. Lei, modella affermata e di successo, svolge con passione il suo lavoro senza togliere nulla alla vita privata. I festeggiamenti del matrimonio si terranno all’hotel Montage di Palmetto Bluff, nel Sud Caroline, una struttura con vista sul fiume May.