Belen Rodriguez sfacciata, mani sul lato B di un’amica: la posizione bollente infiamma il web (Foto)

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé

Belen Rodriguez è finita di nuovo al centro dell’attenzione dei media. Il motivo? C’entra qualcosa il marito Stefano De Martino? In questo caso no, ma dipende tutto da un’iniziativa soubrette argentina in compagnia di una sua cara amica. Le due donne hanno infiammato il web grazie ad una foto bollente. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto.

La soubrette e al centro dell’attenzione

Per tutta l’estate non si è fatto altro che parlare di Belen Rodriguez. Prima per la sua riconciliazione con il marito Stefano De Martino. Successivamente per la sua presunta seconda gravidanza, e qualche ora fa il suo messaggio ai follower di fare prevenzione per la lotta contro il tumore al seno.

La madre di Santiago conta più di otto milioni di seguaci su Instagram, quindi ha una grande responsabilità in quello che posta. Qualche giorno fa la donna ha festeggiato i suoi 35 anni che combaciano con lo stesso giorno dell’anniversario di matrimonio (il sesto) col danzatore partenopeo. In quell’occasione la modella e la sua dolce metà hanno organizzato un party in un noto locale di Milano e hanno invitato anche Milca Gili.

Belen Rodriguez e le mani sul sedere dell’amica

E’ palese che Belen Rodriguez piace provocare tutti coloro che la seguono sui social netw. Se spesso si mostra in bikini oppure senza vestiti, questa volta la showgirl argentina ha approfittato della presenza di Milca Gili per far parlare di sé.

In che modo? Le due amiche, infatti, hanno deciso di immortalare questo momento di armonia insieme, con uno scatto molto piccante. La stessa moglie di Stefano De Martino ha condiviso sul suo account IG, un’immagine dove entrambe si presentano in gonna e tacchi a spillo.

La foto in questione ha ottenuto immediatamente un botto di likes, in particolare perché in tanti hanno visto che la Rodriguez ha messo le sue mani sul lato B dell’altra ragazza. Ecco la foto:

Belen Rodriguez e la provocazione con una sua cara amica