Caterina Balivo, incidente bollente: la scollatura profonda mostra il suo décolleté prosperoso (Foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo ecco il suo sogno

Caterina Balivo e il ritorno a Vieni da me

Da un paio di settimane Caterina Balivo è tornata sul piccolo schermo con la seconda stagione di Vieni da me. Infatti, dopo il discreto successo d’ascolti della passata edizione, i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di riproporlo di nuovo a partire dalle 14 su Rai Uno. Grazie alla sua simpatia, la conduttrice napoletana mette a suo agio tutti i personaggi dello spettacolo che sono ospiti da lei.

La conduttrice Rai molto attiva sui social network

Prima di entrare nello studio Fabrizio Frizzi in Roma per realizzare due ore di diretta, Caterina Balivo dedica parte del suo tempo postando varie Stories sul suo profilo Instagram. Qualche giorno fa, però, prima di recarsi davanti alle telecamere della Rai, l’artista che è madre di due figli, è stata protagonista di un incidente bollente. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Incidente bollente per Caterina Balivo

Nonostante la diretta su Rai Uno parte dalle ore 14, Caterina Balivo si reca negli studi della ex Dear almeno tre ore prima. Il motivo? In primis insieme agli autori deve studiare il copione della puntata.

Poi pranza nel suo camerino e successivamente viene truccata e acconciata da una serie di collaboratori. Ovviamente in questo lasso di tempo l’artista napoletana scherza con loro facendo delle battutine oppure raccontando aneddoti. Ovviamente il tutto registrato dal suo cellulare e poi condiviso in rete.

E proprio durante una delle sue Stories, mentre indossa la sua camicia preferita, ormai da circa tre giorni addosso, la moglie di Guido Maria Brera si è resa protagonista di un piccolo incidente bollente che ha mandato in tilt i follower, specialmente i maschietti. Nello specifico, prima si è sistemata la casacca e poi si è abbassata.

E proprio questo movimento ha fatto si di far vedere il suo décolleté prosperoso contenuto da un reggiseno bianco visto che la sua scollatura era vertiginosa. Ecco la foto in questione:

Incidente bollente per Caterina Balivo