‘Droga nelle sue scarpe’: scandalo a Uomini e Donne: scoppia la bufera sull’ex corteggiatore (Foto)

Uomini e Donne, colpo di scena: un ex cavaliere potrebbe tornare al trono over
Uomini e Donne, colpo di scena: un ex cavaliere potrebbe tornare al trono over

Il libro di Valentina Dallari

Qualche giorno fa in tutte le librerie fisiche, ma anche quelle online è in distribuzione il libro di Giulia De Lellis. Quest’ultima, tradita dal fidanzato Andrea Damante, ha deciso di raccontare le sue corna attraverso un volume scritto a quattro mani.

Ovviamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto una serie di promozione recandosi prima a Verissimo e successivamente a Domenica In. Sulla stessa scia dell’influencer anche Valentina Dallari, l’ex tronista che ha scritto un’autobiografia ‘Non mi sono mai piaciuta’, dove oltre alla sua lotta contro l’anoressia, ha reso note alcune clamorose rivelazioni relative all’ex corteggiatore Andrea Melchiorre. Andiamo a vedere cosa sarebbe accaduto. (Continua dopo la foto)

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: si preannuncia una guerra nello studio di UeD?
Valentina Dallari e il suo ex Andrea Melchiorre

Le confessioni dell’ex tronista di Uomini e Donne

Da qualche giorno nelle librerie online è uscito il libro di Valentina Dallari. Nel frattempo l’ex protagonista del Trono classico di Uomini e Donne ha deciso di portare alla luce alcuni particolari choc che riguardano la sua breve relazione sentimentale con Andrea Melchiorre. Per la donna quest’ultimo è un bugiardo patologico che diceva una serie frottole pur di conquistare il suo cuore. Eccone alcune:

“MI DISSE CHE AVEVA AVUTO PROBLEMI CON LA LEGGE E CHE ERA STATO ARRESTATO, PER SPACCIO. IO FUI MOLTO COMPRENSIVA, AVEVO ALTRI AMICI E ALTRE ESPERIENZE DEL GENERE, PER ME NON CAMBIAVA NULLA. ANZI, HO SEMPRE AVUTO UN PO’ IL DEBOLE PER I BAD BOY. DECISI DI CREDERGLI”.

Droga durante un’esterna del Trono classico di U&D?

Ma Valentina Dallari ha raccontato qualcosa di più forte rispetto a queste bugie. In pratica ha reso noto un retroscena relativo ad un’uscita esterna senza telecamere, durante la quale l’ex corteggiatore di Uomini e Donne le avrebbe messo nella scarpa del fumo di anja, ossia una sostanza stupefacente, dando per scontato che lei la fumasse si legge sul web:

“MISE DELLA GANJA NELLE MIE SCARPE”.

Dopo queste confessioni clamorose, arriverà la replica da parte del diretto interessato?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!