Uomini e Donne shock, prima lo bacia e poi scatta la rissa: panico in studio, interviene Maria De Filippi (Foto)

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Uomini e Donne: rissa in studio tra due cavalieri del Trono over

Protagonisti di una puntata del Trono over di Uomini e Donne sono stati ancora una volta Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nonostante i due si siano lasciati da oltre un anno sembra esserci ancora del tenero. Il cavaliere le fa delle scenate di gelosia facendo intendere di tenerci molto, ma nello stesso tempo smentisce il tutto.

E se negli appuntamento precedenti del parterre senior, la dama è scoppiata in lacrime nel vedere il suo ex con altre donne, stavolta i ruoli si sono del tutto ribaltati. Armando Incarnato ha rivelato di essere uscito sia con con Veronica sia con Ida.

E se con la prima sono andati solo a visitare lo zoo, con la Platano le cose sono andate diversamente. In poche parole, i due si sono scambiati un bacio, il primo di lei dopo aver rotto con il Guarnieri. Inoltre hanno girato tutta la notte per vari locali, facendo addirittura l’alba. (Continua dopo la foto)

Lite in studio

Discussione tra Riccardo Guarnieri ed Amando Incarnato per Ida Platano

Il racconto di Armando e Ida ha completamente stravolto Riccardo che non si aspettava una cosa del genere. A quel punto il cavaliere ha aggredito verbalmente e per poco fisicamente l’Incarnato.

Chiamato in causa dalla padrona di casa Maria De Filippi, il cavaliere pugliese non ha saputo dare una giustificazione al suo comportamento da geloso. Poi ha rifiutato una donna giunta appositamente in studio per corteggiarlo. Poi ha fatto un ballo assieme a Valentina, con cui ha accettato di fare un’esterna insieme. Ovviamente il comportamento di Riccardo non è piaciuto per niente agli storici opinionisti di Uomini e Donne.

Infatti sia Gianni Sperti che Tina Cipollari sono sbottati contro di lui dicendogli di essere una persona incoerente. Ma anche Queen Mary è apparsa abbastanza infastidita visto che a sole due settimane di programmazione è dovuta intervenire più volte per sedare gli animi e portare la calma nello studio 6 dell’Elios in Roma.