‘Ci siamo tolti la fede…’: Rita Dalla Chiesa, il motivo della separazione da Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa si confessa a Huffington Post

Da tre settimane Rita Dalla Chiesa è tornata sul piccolo schermo al fianco di Marco Liorni nella trasmissione del sabato pomeriggio di Rai Uno, Italia Sì. Come tutti ben sanno l’ex conduttrice di Forum e il compianto Fabrizio Frizzi sono stati sposati per ben dieci anni. Di recente l’artista napoletana ha rilasciato un’intervista per Huffington Post, nel corso del quale ha reso noto un retroscena inedito inerente al giorno dell’addio all’ex marito.

Il ricordo sull’ex marito Fabrizio Frizzi

Intervistata dal noto portale web, Rita Dalla Chiesa tornata a parlare del suo matrimonio con Fabrizio Frizzi che è venuto a mancare nel marzo del 2018. I due sono stati legati per un decennio e nonostante la separazione sono rimasti sempre legati:

“ERA L’AMICO DELLA NOTTE CHE MI TELEFONAVA SEMPRE, UN RAGAZZO CHE CONOBBI CON UNA SCIARPA DI SETA BIANCA E UNA ROSA ROSSA CHE POI MI REGALÒ”.

Da amore, il loro rapporto si è trasformato in grande stima e rispetto:

“IL RAPPORTO ERA TALMENTE FORTE E MOLTO POSSESSIVO PER ENTRAMBI, MA SIAMO STATI BENE INSIEME. GLI SONO GRATO DI QUELLO E BASTA. HO SOFFERTO PIÙ QUANDO CI SIAMO SEPARATI CHE QUANDO È MORTO”.

Le separazione di Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi

L’intervista di Rita Dalla Chiesa per Huffington Post ha preso una piega differente. Infatti l’ex conduttrice di Forum ha rivelato un retroscena inedito sul marito di Carlotta Mantovan. Qualcosa che ha tenuto custodito sino ad oggi. In poche parole ha parlato di uno dei momenti più brutti della sua vita, ovvero il giorno in cui lei e Fabrizio Frizzi hanno firmato la loro separazione.

“MI PRESE LA MANO E ABBIAMO FIRMATO INSIEME. LUI POI È VENUTO A TOGLIERMI LA FEDE E IO A LUI. UN AMORE FORTISSIMO, IL VOSTRO, COME QUELLO DEL PUBBLICO PER LUI”,

ha dichiarato la giornalista mostrando la sua commozione. Infine la donna, abbastanza irritata, ha detto che il suo ex non è stato particolarmente ripagato sul lavoro.